Visualizza la versione completa : Lysmata amboinensis vs debelius
acristini
04-05-2015, 13:17
Ciao a tutti. In vasca ho un lysmata amboinensis (l'altro si è cotto alla griglia andandosi ad incastrare tra il vetro ed il riscaldatore durante una muta). Vorrei aggiungere 1 o 2 debelius. Che dite? Convivono o litigano?
Grazie
Ale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io piuttosto proverei a far la coppia con l'aimbonensis, sennò al massimo ne aggiungerei uno di debellius, anche se con l'altro in vasca, essendo molto timido potrebbe star sempre rintanato. Preparati perché potrebbero pure litigare all'inizio, tieni a portata uno specchietto da girare verso l'acquario se si danno addosso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Andrea_99
10-05-2015, 13:18
Io piuttosto proverei a far la coppia con l'aimbonensis, sennò al massimo ne aggiungerei uno di debellius, anche se con l'altro in vasca, essendo molto timido potrebbe star sempre rintanato. Preparati perché potrebbero pure litigare all'inizio, tieni a portata uno specchietto da girare verso l'acquario se si danno addosso
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ale scusa ma perché con lo specchio si calmano?
Perché se lo metti vicino riflettono come se ce ne fossero di più e a quel punto essendo più impauriti si calmano. Provato più volte per formare una coppia di debellius, sennò quello già in vasca cercava puntualmente di far fuori l'altro che inserivo
Sent from my iPad using Tapatalk
Andrea_99
11-05-2015, 00:16
Perché se lo metti vicino riflettono come se ce ne fossero di più e a quel punto essendo più impauriti si calmano. Provato più volte per formare una coppia di debellius, sennò quello già in vasca cercava puntualmente di far fuori l'altro che inserivo
Capito grazie
egabriele
11-05-2015, 22:21
Interessante.
Ma i pesci (tipo gli acanturidi) non cominciano ad attaccare la propria immagine se metti lo specchio?
Interessante.
Ma i pesci (tipo gli acanturidi) non cominciano ad attaccare la propria immagine se metti lo specchio?
Non lo so sinceramente, in un nanetto non ci stanno ahahahah
egabriele
13-05-2015, 22:00
Non lo so sinceramente, in un nanetto non ci stanno ahahahah
non avevo letto che hai un nanetto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |