Visualizza la versione completa : Materiale per reattore di calcio
Devo caricare il mio LG700 che ci metto dentro? per il post reattore vorrei usare lo zeomag della corallenzucht
Io ci metterei corallina jumbo non lavata, senza postreattore.
Ciao
Io ci metterei corallina jumbo non lavata, senza postreattore.
Ciao
devo fare un ordine che ci sono prenderei anhe sta jumbo
http://www.acquaingros.it./edisplay/cat405.htm
potrebbe andare bene ?
Sì, la ho usata anch'io.
Ciao
paolo-77
28-04-2005, 19:34
corallina Jumbo veramente ottima #21
ciao niko anche io utilizzo la corallina jumbo del reattore,x me e il mioglior materiale migliore ed il piu completo
ciao da blureff
ok mi avete convinto, oggi ho avuto la mancata consegna della corallina korallenzucht, forse e' stato meglio cosi
Allora sulla confezione dice di lavare sta corallina molto accuratamente, a sentire aster non dovrei lavarla che faccio ?
gabrimor
29-04-2005, 19:09
Io la lavo e bene ;-)
paolo-77
29-04-2005, 19:38
mi hanno consigliato di non lavarla, non so però se dipende dalla corallina
lavare o meno la coralina dipende molto anche dalla corallina se e gia abastanza pulita e bianca,quella della koralen puoi nonlavarla,io non lo fatto,cosi anche altri
ciao da blureff
nickreef
30-04-2005, 13:02
cosa succede su uno la lava ?
Normalmente viene consigliato di lavarla con acqua leggermente acida per togliere un eventuale accumulo di sostanze che favoriscono il rilascio di fosfati.
Da mie esperienze non serve, perchè se la corallina e ricca di fosfati, questi te li ritrovi sempre e comunque anche dopo qualsiasi lavaggio.
E' più importante che sia corallina di buona qualità e di sicura provenienza, difficile da verificare.
Ciao
Ok ieri ho fatto partire il reattore di calcio lg 700 caricato con corallina jumbo, 35 bolle al minuto di co2, non ho ph metro, e post reattore caricato con zeomag.
In uscita misura kh 45, Calcio 595, mg 920.
In vasca ho kh 9 calcio 430 mg 1270.
Puo' andare bene ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |