Visualizza la versione completa : Stella rossa morta! UCCISA??
Ciao, ieri la stella stava bene, oggi ne ho ritrovato solo 1 pezzo..possibile sia stata uccisa??? E da cosa? In vasca Ho 1 stenopus 1 paguretto ed 1 lysmata...possibile sia stato lo stenopus??? Fatemi sapere..Grazie
hmm gli organismi che hai in vasca solitamente non causano danni alle stelle marine (l'unico vero sospetto puņ essere il paguro).
Se compili il profilo forse ti posso aiutare .. nel senso che sono anilai sensibilissimi a nutrienti alti e vasche piccole con poche rocce .
Sono comunque animali abbastanza esigenti che non sono semplici da mantenere oltre un anno di vita.
#24 ora che mi ci fai pensare c'era il paguro vicino la stella l'ultima volta che l'ho vista intera!!!! Possibile sia stato il paguro??
Possibile .. ma decisamente improbabile... opterei per classica morte da mancanza di alimentazione o sbalzo chimico.
Ma se non compili il profilo č impossibile dirlo..
Dal profilo la cosa che salta all'occhio sono le poche rocce vive (non poche per la vasca, al limite altri 5 kg non sarebbero guastati) per la sopravvivenza della stella.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |