PDA

Visualizza la versione completa : discus

ParmaRegna
30-04-2015, 18:03
Ciao a tutti, siccome abito in una zona un pò sfortunata, con pochi negozi di acquari e pochissimo tempo per girare, volevo chiedervi se avete avuto esperienze di acquisto di discus online..
purtroppo non posso vedere di persona i pesci e mi spaventa l'idea che arrivino pesci stressati dalla spedizione, però penso di non avere tante alternative, il lato positivo invece è che ho trovsto di venditori con prezzi davvero interessanti e visto che vorrei formare un branchetto da 6/8 esemplari il risparmio sarebbe notevole.. voi cosa ne pensate? avete esperienze positive o negative?

fraeli1968
30-04-2015, 18:20
Ma fare un salto a Milano ti è impossibile ?

ParmaRegna
30-04-2015, 18:23
decisamente impossibile, lavoro 7/7 avendo un bar gelateria e ho al massimo un paio di ore libere dal lavoro e dai bambini...

Mustang
30-04-2015, 20:34
personalmente mi fiderei solo di persone davvero serie e competenti.. lascia perdere subito quei siti in cui ti mettono in offerta i "Discus Mix", son quasi sempre pessimi... se vuoi posso darti in pvt qualche nome di buon negozio che vende online .. peccato che tu non possa muoverti, ti trovi in mezzo a 3 GROOOOSSSE realtà Milano, Modena e Villa Lagarina.. ad avere discus di quella qualità qui in Campania

ricorda che il discus è un pesce stupendo, facile da gestire.. ma tutto dipende da come si parte e a chi ci si affida

DUDA
04-05-2015, 12:22
decisamente impossibile, lavoro 7/7 avendo un bar gelateria e ho al massimo un paio di ore libere dal lavoro e dai bambini...

Decisamente impossibile. Nessun pesce andrebbe comprato senza averne constatato lo stato, men che meno un discus.
Se davvero lavori così tanto, ma mi pare davvero poco probabile 365/365 all'anno...lascia perdere l'acquariofilia che comunque richiede un minimo di impegno, di quando in quando.
Lo dico per il tuo bene.