Visualizza la versione completa : Consiglio, CUBO angoli stondati
Ciao a tutti,
E' Tanto che non frequento i Forum, ora vorrei riprendere e vorrei fare una vasca CUBO da diciamo un 45x45, ma con angoli STONDATI oltre la BLAU potete darmi qualche suggerimento di altre vasche ?
un grazie anticipato :-)
Ho visto delle BOJU con angoli stondati, ma non so se le fanno 45x45.
Il Blau rispetta le tue misure, altrimenti devi virare sulla dennel, ma arriviamo a 38*38.
Grazie dell'aiuto, ho capito che ho prendo la BLAU oppure devo rinunciare agli angoli stondati #24
Non devi rinunciare, basta cercare.
Ma perché gli angoli stondati, che distorgono la visione e per giunta rendono scomode le operazioni di pulizia?
Emiliano98
05-05-2015, 19:41
Quoto tene, per esperienza personale... ti dico di lasciar perdere, impossibili da pulire e dopo un po iniziano a far schifo secondo me :-) ;-)
Alex_Milano80
05-05-2015, 21:02
Io ho un picoreef con angoli stondati ( wave box 30 ) e garantisco che si incrostano di diatomee, alghe coralline, schifezze varie e sono impulibili.
Grazie, li preferivo solo per un mio gusto estetico però sentiti i vostri pareri/consigli credo di tornare al classico, quello della pulizia era un fattore che non avevo preso in considerazione assolutamente importante...........#70
Dopo molta ricerca per puro caso ho trovato i RED SEA ( http://www.redseafish.com/max-concept/max-250/ ) in particolare il 250 è ( portafogli permettendo ) affatto male e più che avere gli spigoli frontali stondati li definirei raccordati a 90°, mi sembrano nettamente migliori sia tecnicamente che stilisticamente.
E' tutto integrato certo ha i T5, ma per come è fatto si può facilmente fare UP Grade di LED, operazioni e gestione dell'acquario sono ottimizzate bene e di certo aiutano, in aggiunta ha in pratica il mobile sottostante libero e quindi utilizzabile per altro ( refugium, rabbocco etc. ), poi il mobile abbastanza gradevole non il classico supporto tetro e anonimo.
Insomma è da prendere in considerazione ora vediamo di capire come funziona e se volete ne discutiamo un pò insieme.
#24:-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |