Visualizza la versione completa : Alimentazione betta
Wizard94
29-04-2015, 13:36
Salve a tutti, siccome a breve comprerņ un betta, volevo sapere che mangimi somministrargli per far si che cresca in modo sano e forte, e se andava alimentato tutti i giorni, con una frequenza di 1 volta al giorno, o a giorni alterni sempre per 1 volta al giorno.
io li alimento 6 giorni (1 volta a giorno) e 1 di digiuno, come mangime somministro tetra betta, o granuli dell'acquaristica con aglio, tropical all aglio, plancton e larve rosse (come congelato), anche se x adesso li alimento con larve di zanzara vive che ho fatto nascere fuori in una bacinella
Wizard94
05-05-2015, 21:32
Capito, io per ora lo sto alimentando con del mangime che si chiama Betta Bio-Gold della Hikari,mattina e sera, perņ avrei intenzione di comprare dei chironomus, e avevo optato per questi http://www.redbug.it/dose_chironomus_spec_90_ml.html, vanno bene? Se vanno bene avrei un'altra domanda, siccome č del cibo vivo, volevo sapere poi come vengono allevate, dove metterle e se dovevo dare loro da mangiare.
Nn saprei come allevarlo, ripeto i mi faccio le larve vive di zanzara, 0 costo e facili da fare, i mie hm quando li vedono iniziano a gasarsi XD
Andrea_99
07-05-2015, 16:12
Nn saprei come allevarlo, ripeto i mi faccio le larve vive di zanzara, 0 costo e facili da fare, i mie hm quando li vedono iniziano a gasarsi XD
Come tele fai le larve di zanzara?
Prendo un contenitore lo metto fuori pieno d acqua e foglie e aspetto, dopo 2 settimane trovi le larve
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |