Visualizza la versione completa : Aiuto scelta filtro
Salve ragazzi devo avviare una vasca che mi è stata regalata, la vasca e una askoll pure l nella quale vorrei inserire una coppia di ciclidi nani sud americani. È da 3/4mesi che mi trovo nel indecisione riguarda il filtro da impiegare, tenendo presente che filtri esterni devono essere alti Max 28cm causa spazio limitato e che di filtri interni non ne so molto chiedo a voi un aiuto che possa finalmente risolvere il mio dilemma!!!#24#13
Non sarà facile trovare un filtro esterno tanto basso.
Non sarà facile trovare un filtro esterno tanto basso.
Projo a me andrebbe bene anche uno interno ma non saprei quale !!
Io mi sono trovato abbastanza bene con l'Eheim Biopower 160.
Inviato dal mio Nexus 4
Io mi sono trovato abbastanza bene con l'Eheim Biopower 160.
Inviato dal mio Nexus 4
Mi diresti in cosa nn ti è piaciuto ?? Ha parte biologico o solo spugne??
Purtroppo era un po' risicato per il RIO125, l'ho sostituito perché non mi va di pulirlo una volta al mese. È un buon filtro, ha cestelli per biologico e meccanico sostituibili e puoi aggiungerli.
Inviato dal mio Nexus 4
Grazie ora controllo prezzo e caratteristiche, se intanto qualcuno vuole darmi qualche altra indicazione o opinione ben venga!!
Projo ho guardato le caratteristiche del filtro eheim biopower 160 e devo dire che mi sembra così a pelle un buon filtro , io però lo caricherei per la parte biologica con i sera minisiporax invece che con il biologico fornito ! Poi invece del 160 preferisco il 200 ! Cosa ne pensi??
Il 200 ha la pompa più potente, i cestelli li puoi aggiungere anche al 160. Il supporto biologico fornito dalla Eheim è uguale alle minisiporax, se le tue sono già mature puoi pensare di inserirle direttamente.
Inviato dal mio Nexus 4
Se il biologico di eheim è uguale alle minisiporax di sera allora lascio quello !
Ora misurando il mobile sotto ho avuto anche la brutta scoperta che la co2 nn sta se non messa con la bombola leggermente stesa , sarebbe un problema??
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |