Visualizza la versione completa : Problema da elettrocuzione
Il termoriscaldatore ha deciso di aprirsi in due , la conseguenza la potete immaginare , la corrente è saltata , il problema e' che non ci siamo accorti subito che era dovuto all'acquario e mia mamma ha tentato di rimettere la corrente parecchie volte ...
Nell'acquario ho un pesce rosso che è ancora vivo , xo si muove pochissimo e sta sempre sul fondo , quando tenta di nuotare ha evidenti problemi di assetto , c'è qualche soluzione ?
Seguo interessato :-))
Se tieni pesci rossi (carassi o ornamentali?) perché tieni il riscaldatore? Ahahah risparmi corrente...
Il riscaldatore era regolato al minimo , quindi spento , comunque si sta riprendendo , ho fatto un cambio del 50% , inserito i carboni attivi , bio condizionatore e areatore
Ps e' uno shubunkin di 20 cm circa...
Ciao, il problema dubito fosse dovuto al discorso del riscaldatore, il pesce è completamente immerso nell'acqua non può "prendere la scossa". Comunque i carassi sono pesci che soffrono molto la solitudine, se hai una vasca da almeno 200 litri dagli un compagno...
Secondo me si invece , è restato stordito x 24 ore adesso è tutto ok
Ci avevo già pensato di dagli un compagno , il problema è che quelli chetrovio in commercio sono grandi al max 5 cm con lui , famelico com'è, in vasca assieme non si alimenterebbe abbastanza...
Descrivici la vasca in cui vive così vediamo se è tutto apposto...per il compagno non ti preoccupare che anche se piccoli sono veloci!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |