Entra

Visualizza la versione completa : Cibo

Alessia95
25-04-2015, 23:39
Ciao a tutti, non so neanche se sono nella sezione giusta, comunque volevo fare alcune domande.
Ho un acquario capienza 450 litri, con 5 neon, 2 scalari, 2 betta, 2 pulitori, 3 portaspada, e svariati platy e guppy.. Li nutro con diversi tipi di mangime, ma tutti secchi (a scaglie) e vorrei variare ogni tanto.. Ho letto di far sbollentare i piselli e togliere la buccia, oppure zucchine a rondelle, secondo voi va bene per i pesci che ho io? Cosa altro posso preparare per i miei pesci? Grazie in anticipo :)

Pota123
25-04-2015, 23:56
Si, hai sbagliato sezione!
Le zucchine a rondelle potrebbero essere gradite dai "pulitori" - come sono i "pulitori"? puoi postare una foto?
Io i piselli li metto in un bicchiere d'acqua che poi lascio 2 minuti nel microonde . Poi sbuccio i piselli e do 1/20 di pisello a tutti i miei pesci e a tutte le caridini.

Per vedere una descrizione dettagliata del mio acquario clicca qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=487368

malù
04-05-2015, 00:39
Abbi pazienza, ma più che al cibo dovresti pensare a sistemare la popolazione........stai tenendo assieme pesci incompatibili e con diverse esigenze di valori dell'acqua.
Sposto la discussione in in primo acquario ;-)