Visualizza la versione completa : CONSIGLIO per PLAFO su AQUAMAR 240
Buonasera ragazzi ,vorrei chiedere un vostro parere per il mio Aquamar 240 . Avrei intenzione di ritornare ai T5 e pensavo ad una Plafo ATI dimmerabile. Secondo voi puo' andare bene e dovrei prenderla da 6x39 W o da 8X39? Vorrei allevare tutto in particolare SPS . Consigli anche eventualmente in privato su siti dove prenderla sarebbero graditi. Grazie a tutti .
una powermodule 8*39 andra' benissimo per allevare di tutto.
grazie mille per la tua risposta. pensavo anche io ad una 8x39 potendola anche tenere non al massimo della potenza
La dimmeri, ma tieni presente che con sps in vasca, dovrai spremerla al massimo,....
allora non serve la versione dimmerabile. giusto per fare una sorta di alba tramonto e basta
secondo me non serve, alba e tramonto puoi gestirli tranquillamente con i timer programmando acensioni e spegnimenti ,un saluto.
Grazie sia a Ialao che a Vikyqua per le risposte. A questo punto considerando 8 tubi T5 visto che li prendero su internet mi potreste consigliare quali prendere!?? Cosi faccio un unico ordine se posso. Sono 8 T. 5 da 39 .... Come dividerli???
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |