Visualizza la versione completa : foglie che si anneriscono
elisamarco
23-04-2015, 17:37
Ciao a tutti, le foglie delle piantine del mio acquario , avviato appena 5 gg fa, si stanno rovinando....qualcuno sa darmi una possibile spiegazione? Premetto che alla base dell acquario ho messo il substrato e la temperatura si mantiene a 27 gradi. Non uso biocondizionatore xche qui in citta mi hanno detto che non occorre
Ciao e benvenuta/o sul forum, ora sposto il tuo topic nella sezione adatta, il bar lasciamolo alle presentazioni e alla goliardia ;-)
elisamarco
23-04-2015, 18:34
Ok....grazie
Dubito sia vero che in città non si deve usare il biocondizionatore uhmmm
elisamarco
23-04-2015, 22:25
Che io sappia, e correggetemi se sbaglio, il biocondizionatore serve ad eliminare il cloro dall acqua che , in ogni caso , dovrebbe evaporare dopo 24 ore.....io non l ho messo, perche vivo a bergen, citta norvegese, che usa acqua di sorgente moLto buona x acquarii (almeno cosi mi hammo detto)
I biocondizionatori non solo eliminano il cloro che, come hai detto, evapora da solo entro 24H, contengono anche delle sostanze capaci di legare i metalli disciolti e renderli innocui; oltre a questo contengono anche delle sostanze in grado di proteggere le mucose dei pesci.
In sostanza è meglio usarlo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |