Visualizza la versione completa : termostato resun
Vorrei sapere dove acquistare il termostato dei refrigeratori resun per il mio resun cl-280.
RobyVerona
05-07-2006, 22:42
Intendi il ricambio o vuoi un controller esterno di temperatura? Se intendi il ricambio la vedo davvero nera, secondo me ti conviende mettere un termostato a doppia soglia esterno così ci attacchi anche il termoriscaldatore, senza contare che vai a spendere probabilmente di meno e hai una isteresi più ristretta rispetto a quella penosa del resun.
no, non cerco il ricambio che comunque so che esiste.
siccome devo costruire un frigo per la mia stanzetta, mi sono accorto che il termostato della resun è semplice e siccome qualitativamente basso, anche economico.Altrimenti un'altro termostato elettronico ad una sola via,sempre ad incasso?
Fantini&Cosmi... la sigla ora non me la ricordo e sono fuori, comunque in tecnica marino avevo aperto un post per chiedere info sulla taratura, il codice lo trovi lì. ;-)
Isteresi regolabile, doppia soglia, tempi di intervento programmabili, funzionamento in modalità PID, tanta roba... funziona benissimo ed è comodissimo. #36#
allora non ci siamo spiegati....me ne serve uno semplicissimo ed economico...che mi serve il funzionamento in modalità PID(che oltretutto non so cosa sia) in un frigo? :-D
Che ne sò... il resun quanto costa?
Il fantini costa sui 50/60 euro... fai te!
P.S: Uno come te una scheda da termostato la dovrebbe fare saldando coi piedi e bendato... :-))
Che ne sò... il resun quanto costa?
Il fantini costa sui 50/60 euro... fai te!
P.S: Uno come te una scheda da termostato la dovrebbe fare saldando coi piedi e bendato... :-))
50-60 euro sono troppi rispetto alla cretinata che voglio fare,ma domenica vedo di trovarne anche uno meccanico ad un mercatino dove vendono di tutto e di più...volevo fare dei termostati programmando pic, ma le sonde non le riesco a trovare perchè tutti i progetti che girano su internet sono antiquati e comunque mi serve ad incasso...
P.S.comunque ti sei scordato "mentre sto dormendo" #18 :-D
P.S.comunque ti sei scordato "mentre sto dormendo" #18 :-D
Cacchio sei meglio di Ciack Norris! :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |