Entra

Visualizza la versione completa : termostato resun

Modder
05-07-2006, 14:59
Vorrei sapere dove acquistare il termostato dei refrigeratori resun per il mio resun cl-280.

RobyVerona
05-07-2006, 22:42
Intendi il ricambio o vuoi un controller esterno di temperatura? Se intendi il ricambio la vedo davvero nera, secondo me ti conviende mettere un termostato a doppia soglia esterno così ci attacchi anche il termoriscaldatore, senza contare che vai a spendere probabilmente di meno e hai una isteresi più ristretta rispetto a quella penosa del resun.

Modder
05-07-2006, 23:02
no, non cerco il ricambio che comunque so che esiste.
siccome devo costruire un frigo per la mia stanzetta, mi sono accorto che il termostato della resun è semplice e siccome qualitativamente basso, anche economico.Altrimenti un'altro termostato elettronico ad una sola via,sempre ad incasso?

Rama
06-07-2006, 12:59
Fantini&Cosmi... la sigla ora non me la ricordo e sono fuori, comunque in tecnica marino avevo aperto un post per chiedere info sulla taratura, il codice lo trovi lì. ;-)

Isteresi regolabile, doppia soglia, tempi di intervento programmabili, funzionamento in modalità PID, tanta roba... funziona benissimo ed è comodissimo. #36#

Modder
06-07-2006, 21:03
allora non ci siamo spiegati....me ne serve uno semplicissimo ed economico...che mi serve il funzionamento in modalità PID(che oltretutto non so cosa sia) in un frigo? :-D

Rama
06-07-2006, 23:37
Che ne sò... il resun quanto costa?

Il fantini costa sui 50/60 euro... fai te!

P.S: Uno come te una scheda da termostato la dovrebbe fare saldando coi piedi e bendato... :-))

Modder
07-07-2006, 00:37
Che ne sò... il resun quanto costa?

Il fantini costa sui 50/60 euro... fai te!

P.S: Uno come te una scheda da termostato la dovrebbe fare saldando coi piedi e bendato... :-))

50-60 euro sono troppi rispetto alla cretinata che voglio fare,ma domenica vedo di trovarne anche uno meccanico ad un mercatino dove vendono di tutto e di più...volevo fare dei termostati programmando pic, ma le sonde non le riesco a trovare perchè tutti i progetti che girano su internet sono antiquati e comunque mi serve ad incasso...

P.S.comunque ti sei scordato "mentre sto dormendo" #18 :-D

Rama
07-07-2006, 01:33
P.S.comunque ti sei scordato "mentre sto dormendo" #18 :-D

Cacchio sei meglio di Ciack Norris! :-D