Visualizza la versione completa : Acqua "viva"
Un saluto a tutti, ho sentito che alcuni negozianti vendono acqua per il marino già pronta all'uso denominata"viva" perché in teoria permette di allestire un Acquario senza la maturazione. Praticamente é il metodo che utilizzano quelli di "Acquari di famiglia". Mi rivolgo ai più esperti, secondo voi permette davvero di inserire coralli o pesci dopo solo 3 o 4 giorni senza problemi successivi oppure é solo un modo per vendere? Grazie
Praticamente é il metodo che utilizzano quelli di "Acquari di famiglia".
Non entro nel merito per tanti motivi ma ti faccio una domanda: quelli di "acquari di famiglia" fanno acquari?
Praticamente é il metodo che utilizzano quelli di "Acquari di famiglia".
Non entro nel merito per tanti motivi ma ti faccio una domanda: quelli di "acquari di famiglia" fanno acquari?
Senti si potrebbe aprire una discussione sulla trasmissione, ma il parere non era su quella. Il paragone é stato fatto per spiegare il tipo di acqua, il dubbio non sorge su quanto visto in TV ma su quanto detto e venduto da alcuni negozi di acquariologia, senza fare nomi nel forum ma se vuoi te ne cito uno in privato. Io chiedevo solo il giudizio di tale acqua da chi ne sa più di me, senza entrare troppo nel polemico perché credo che i forum non vengono creati per questo. Grazie comunque per la tua opinione che comunque condivido per la parte relativa alla trasmissione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |