Visualizza la versione completa : Aiuto... indagine jebao rw4
Ciao,
chiedo ai possessori di Jebao rw4, se come me hanno avuto problemi con il controller che dopo un mese ha smesso di funzionare, mi ha lasciato la vasca senza movimento e non mi fido tanto più di questa cinesaglia, che dite?
Grazie
Sei stato sfortunato. Ma dopo un mese, il controller te lo cambiano senza problemi.
Ps: ma dove lo tenevi installato?
capita sempre tutto a me.....>:-(>:-(>:-(>:-(
era attaccato col biadesivo, nel mobiletto sotto la vasca, peraltro vano molto ampio, quindi surriscaldamenti non penso...
Forse l'umidita' della sump? Comunque mi auguro tu l'abbia presa dal distributore italiano, che sicuramente"ad eccezzione di usi impropri", te la cambia.
ne ho 2 da circa 1 anno ,e nessun problema.un saluto.
purtroppo presa da reefshops......cmq mim manda il controller pagando solo 9 dollari di spedizione....arriverà tra due mesi :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
grazie Iaialo buon x te io sempre sfigato!!!
peccato che siamo distanti,altrimenti t avrei prestato un controller finche' non arriva quello nuovo.un saluto.
hkk.2003
22-04-2015, 12:38
peccato che siamo distanti,altrimenti t avrei prestato un controller finche' non arriva quello nuovo.un saluto.
Idem, ne ho 2 ancora imballate
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)
grazie a tutti per il pensiero !!!!
A Roma nessuna amnima pia ???!!!:-)):-)):-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |