Visualizza la versione completa : aiuto a regolare schiumazione lgs 600
ciao a tutti come da titolo ho uno schiumatoio lgs 600 con pompa aquabee rubinetto dell aria regolato all una č come pompa di carico ho usato una hidor rio da 1300 lt.
l acqua di carico lo regolata fin sotto l oring del bicchiere e in 4 gg di lavoro mi tira appena 1cm di liquido verdognolo e il collo del bicchiere e molto sporco
secondo voi dove sbaglio a regolarlo?? che modifiche devo adottare??
ciao a tutti come da titolo ho uno schiumatoio lgs 600 con pompa aquabee rubinetto dell aria regolato all una č come pompa di carico ho usato una hidor rio da 1300 lt.
l acqua di carico lo regolata fin sotto l oring del bicchiere e in 4 gg di lavoro mi tira appena 1cm di liquido verdognolo e il collo del bicchiere e molto sporco
Secondo me dovresti prima di tutto scaricarti le istruzioni dal sito LGM, verificare di avere eseguito correttamente la taratura, poi scrivi nella sezione LGM in aziende e chiedi aiuto lė.
chris_fla
22-04-2015, 10:37
Prima di tutto controlla quanti litri di acqua stai trattando in base all uscita dello scarico
Secondo me dovresti prima di tutto scaricarti le istruzioni dal sito LGM, verificare di avere eseguito correttamente la taratura, poi scrivi nella sezione LGM in aziende e chiedi aiuto lė.
Prima di tutto controlla quanti litri di acqua stai trattando in base all uscita dello scarico
ciao a tutti ho provota al
d alzare il lavello fino ad 1 cm dall oring allego video cosi mi dite cosa ne pensate
ps stavo pensando che la pompa da 1300lt forse č fin troppo grossa forse sarebbe meglio rimettere la ehiem compact da 600lt h???
https://youtu.be/wX2pEXG6Nx8
Devi misurare i litri trattati ,da li vedi se la pompa va bene .
chris_fla
26-04-2015, 14:30
Ciao scusa non hai ancora risp quanti litri stai trattando...la pompa va bene
Ciao scusa non hai ancora risp quanti litri stai trattando...la pompa va bene
adesso sono a 9lt/min 540lt/h
va devo fare???
Devi misurare i litri trattati ,da li vedi se la pompa va bene .
scarica circa 800\900lt in sump
Non ho capito,800/900 o 540 lt ?
Non ho capito,800/900 o 540 lt ?
800/900lo scarico sump
540 lo scarico skimmer
Ok,allora sei giusto ,non cambiare la pompa e regola altezza e aria.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/26/475a3d3cd99403428234628477dcf103.jpg
l acqua arriva ad un cm sotto oring cs devo fare?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/26/475a3d3cd99403428234628477dcf103.jpg
l acqua arriva ad un cm sotto oring cs devo fare?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/26/84e394841f677cf7f81812644c3285a3.jpg
Il livello č giusto, puoi alzarla ulteriormente se vuoi una schiumazione pių bagnata agendo sull'altezza dello scarico,pių alzi lo scarico pių si alza il livello nello Skimmer.
Il livello č giusto, puoi alzarla ulteriormente se vuoi una schiumazione pių bagnata agendo sull'altezza dello scarico,pių alzi lo scarico pių si alza il livello nello Skimmer.
il rubinetto dell ariavlo regolato alle 2
Devi vedere tu ,io ad esempio lo tengo tutto aperto
Devi vedere tu ,io ad esempio lo tengo tutto aperto
ma tenendolo pių chiuso oltre a regolare consuma meno vero??
Non mi risulta ,anzi meno aria pių acqua ,quindi pių resistenza ,ma la differenza č minima.
Ti sei scaricato il manuale?
Non mi risulta ,anzi meno aria pių acqua ,quindi pių resistenza ,ma la differenza č minima.
Ti sei scaricato il manuale?
si lo visto e letto ma nn c č nulla al riguarda mo sembra
Cmq c'č scritto come regolarlo, per il resto siamo tutti qua ,compreso geppy.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |