Visualizza la versione completa : riutilizzo cannolicchi usati
mi hanno regalato un acquario usato fermo da qualche anno con dentro al filtro ancora i cannolicchi, sembrano in buono stato (no rotti o troppo consumati ) l'unica cosa é che il proprietario lo utilizzava come acquario marino ( infatti sono pieni di sale ) se io li lavo bene li posso riutilizzare x acqua dolce?
se sono ceramici, li puoi fare bollire un po', anche pių volte, e poi li lasci in acqua dolce per un po' di tempo cambiando pių volte l'acqua,
e come faccio a capire se sono ceramici?? #24
lo vedi....
anche dal peso di capisce
ti vorrei chiedere un altra cosa :-) ... quando avro finito di allestire quell'acquario (130 litri ) vorrei metterci dei discus... ma quali altri pesci ci posso mettere assieme???
Forse diro una cosa stupida, ma prima di allestire fai la prova tenuta della vasca cion solo acqua.....visto che e usata ed e stata ferma
ti vorrei chiedere un altra cosa :-) ... quando avro finito di allestire quell'acquario (130 litri ) vorrei metterci dei discus... ma quali altri pesci ci posso mettere assieme???
Mi spiace dirtelo ma la vasca č veramente troppo piccola per i Discus.........meglio orientarsi su altri pesci ;-)
niente discus in quella vasca
tu addirittura vorresti mettere altri pesci insieme ai discus.. non č una buona idea..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |