Visualizza la versione completa : askol emotion nature 100 t5
daniele1991
16-04-2015, 17:27
Buonasera vorrei un consiglio da voi vorrei aumentare l illuminazione del mio acquario askol emotion nature 100 come posso fare mi sapete darmi qualche guida ??ps ora monto 2 neon t5 39 watt aspetto vostre notizie
devi aggiungere altri neon... se c'è spazio
basta che li fissi da qualche parte. ma è proprio necessario aumentare la luce?
per certi acquari non vale la pena fare modifiche, si rischia solo di rovinarli, bisogna sempre valutare se vale la pena.
daniele1991
17-04-2015, 11:43
Ho comprato ada e volevo fare tipo prato se non ricordo male la pianta si chiama tipo montemario sbaglio??e mi hanno detto che richiede almeno 1 wat x litro oppure che piante mi consigli??lasciando la mia luce??
di piante ne puoi mettere molte, puoi fare un bellissimo acquario anche con la tua luce
ma se vuoi cose particolari o piante esigenti o vasche spinte, è probabile che tu debba fare modifiche alla luce per aumentarla, poi devi mettere la CO2 etc etc etc
alla fine se fai una vasca "normale" e ti tieni la tua luce, è la cosa più semplice...
se proprio vuoi aumentare la tua luce, devi aggingere altre fonti di luce da qualche parte, c'è poco da fare, siano esse neon o led o quello che vuoi tu
daniele1991
19-04-2015, 20:24
Per il mio wattaggio che piante mi consiglieresti?una pianta che si espande come la montecarlo ma che ha meno esigenze esiste?
Cheng_Ta
03-11-2016, 01:15
Ciao anche io ho il tuo acquario e vorrei aumentare la luce, hai provato ad aumentare tu? Cosa consigli?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |