Entra

Visualizza la versione completa : Attaccare uno sfondo....

Losbircio
05-07-2006, 00:17
Salve, io ho attaccato uno sfondo di quelli di plastica nella parete di fondo nella parte esterna con della colla JBL proprio per i sfondi. A distanza di qualche ora mi si iniziano a formare tutte bolle d'aria. Come posso attaccare per bene lo sfondo sensa che mi si formino bolle d'aria?
Grazie a chiunque mi voglia rispondere
P.S.
non lo voglio attaccare con nastro adesivo perche mi rimane troppo scuro e mi fa spechio il vetro.

Mkel77
05-07-2006, 17:00
se l'acquario è appena allestito è normale che si formino bolle d'aria in vasca.............

però non ho capito una cosa, se lo sfondo è esterno che centra lo sfondo con le bolle d'aria?

Silvos
05-07-2006, 17:18
se l'acquario è appena allestito è normale che si formino bolle d'aria in vasca.............

però non ho capito una cosa, se lo sfondo è esterno che centra lo sfondo con le bolle d'aria?forse si formano bolle tra il vetro e lo sfondo

Losbircio
06-07-2006, 12:26

però non ho capito una cosa, se lo sfondo è esterno che centra lo sfondo con le bolle d'aria?

si scusate si formano tra lo sfondo e il vetro!!!

Losbircio
11-07-2006, 14:42
allora?Nessuno sa dirmi?

Mkel77
11-07-2006, 17:38
una soluzione potrebbe essere quella di staccare di qualche millimetro il poster dalla lastra posteriore.............. #24