PDA

Visualizza la versione completa : co2 tabs SERA

Al93
16-04-2015, 00:03
Ciao a tutti , vi scrivo per chiedere se qualcuno ha esperienza con questo tipo di fertilizzante a base di co2 , vi chiedo per quanti litri si possono usare e ogni quanto utilizzarlo. E soprattutto se possono essere dei prodotti validi o mi sconsigliate di provarli.
Premetto che non ho grandi problemi nell'attecchimento delle piante ma ne ho sentito parlare in negozio e vorrei un vostro parere a riguardo.
Grazie ale...

GTX
16-04-2015, 01:06
Il mio consiglio spassionato.....lascia perdere.
Il rilascio di co2 di questo sistema non e' controllabile rischi solo di fare casini.
Se noi hai particolari esigenze perche complicarsi lavita?

Al93
16-04-2015, 10:20
Il mio consiglio spassionato.....lascia perdere.
Il rilascio di co2 di questo sistema non e' controllabile rischi solo di fare casini.
Se noi hai particolari esigenze perche complicarsi lavita?

Okok quindi intendi che non essendo controllabile rischio di sballare valori dell'acqua e cose varie ??
Volevo provarlo per facilitare la crescita e l'attecchimento delle piante. Ma se me lo sconsigli manterrņ l'acquario cosi .
E dei sistemi senza bombole quali : SICCE CO2 life 1??
Ho letto che é un meccanismo che produce co2 senza bombole ma non sempre ho letto commenti positivi.

GTX
16-04-2015, 11:20
esatto rischi che non fa nulla o gasi i pesci.

Anche io sono contro le bombole (ho in casa bambini e non voglio correre rischi), ma vado avanti da piu di un anno con la co2 gel senza grandi problemi. ci devi fare un po di mano. c'e una sezione apposita che la descrive.

Al93
16-04-2015, 12:14
esatto rischi che non fa nulla o gasi i pesci.

Anche io sono contro le bombole (ho in casa bambini e non voglio correre rischi), ma vado avanti da piu di un anno con la co2 gel senza grandi problemi. ci devi fare un po di mano. c'e una sezione apposita che la descrive.

Ok ti ringrazio per i consigli utili. Si anche io vorrei evitare bombole varie. Proverņ con la co2 in gel o per ora rimarró cosi visto che il substrato funziona bene e i fertilizzanti liquidi o in pastiglia integrano bene la crescita delle mie piante.

GTX
16-04-2015, 12:22
se non c'e una necessita non ti complicare la vita.....

TuKo
22-04-2015, 17:53
Chiudo la discussione, il motivo é scritto nei topic in evidenza