Visualizza la versione completa : bombola co2...
Leopoldo123
14-04-2015, 23:50
ciao ragazzi ho comprato a novembre circa una bombola di co2 da 5 litri piena! la bombola è collegata ad un elettrovalvola collegata a sua volta ad un phmetro...come è possibile che abbia gia finito la bombola?! è normale? tengo il ph a 6,8 ma mi sembra che abbia usato molta co2!
Se sapete consigliarmi un ultima cosa...io sono di torino, conoscete un posto economico dove posso farmela ricaricare?
Pesa la bombola, su essa c'è scritto pure la tara.
Quando la hai montata hai controllato le perdite?
ciao ragazzi ho comprato a novembre circa una bombola di co2 da 5 litri piena! la bombola è collegata ad un elettrovalvola collegata a sua volta ad un phmetro...come è possibile che abbia gia finito la bombola?! è normale? tengo il ph a 6,8 ma mi sembra che abbia usato molta co2!
Se sapete consigliarmi un ultima cosa...io sono di torino, conoscete un posto economico dove posso farmela ricaricare?
Per ricaricarla cerca un centro dove ricaricano estintori -basei sapis , F.I.A.M.M.A, Block fire, capra , io spendevo 5-6 euro a bombola da 2kg
Leopoldo123
15-04-2015, 14:21
Pesa la bombola, su essa c'è scritto pure la tara.
Quando la hai montata hai controllato le perdite?
La bombola pesa sui 7-8 kg ma sopra di essa c e scritto
"anidride carbonica 5kg 250 bar
7.5 litri 9.0 kg "
Non penso ci siano state perdite...non sentivo nessuna fuoriuscita di gas...come faccio a controllare le perdite?
Leopoldo123
15-04-2015, 14:32
Per ricaricarla cerca un centro dove ricaricano estintori -basei sapis , F.I.A.M.M.A, Block fire, capra , io spendevo 5-6 euro a bombola da 2kg
Grazie mille
Usa acqua saponata, dove vedi bolle c'è la perdita
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |