PDA

Visualizza la versione completa : planton surgelato...

cary73
13-04-2015, 15:58
ciao...ho visto che vendo del pancton verde o rossa...o microplancton surgelati....
qualcuno li ha provati....volevo provare

ede
13-04-2015, 19:46
Io li ho provati.. Inquina molto quindi vanno bene se devi sporcare molto la vasca.
Non so quanto nutrano direttamente i coralli, credo che nutrano di pił tutto il sistema.

cary73
13-04-2015, 19:49
quali hai provato esattamente
non ho ancora capito se i coralli "mangiano" nel senso che do molto cibo da reef booster a pappone , calanus , hes marine de lux... valori sempre stabili ma non ho capito se e' uno spreco oppure effettivamente serve....
ho un dsb...e avolte butto la sera dei gamberetti interi per nassarius gamberi ecc... e qualche cubetto di artemia...quindi per sporcare la vasca non e' un problema
era per nutrire i coralli....sps piu' che altro in quanto per gli lps li nutro singolarmente....
grazie

ede
13-04-2015, 19:52
A essere sincera li ho provati tanti anni fa e non mi ricordo nemmeno pił la marca.. Non so nemmeno pił se li producono ancora.. Comunque ho provato uno zoo e un fito

cary73
13-04-2015, 21:18
mah non sono molto convinto....non so se rispetto a prodotti liofilizzati o liquidi possano avere un vantaggio....
grazie comunque