Visualizza la versione completa : Metodo Balling Fauna Marin
Vegeta82
10-04-2015, 10:21
Ho letto del metodo balling con i prodotti Fauna Marin... in pratica semplifica di molto la preparazione delle tre soluzioni e una volta trovati i giusti dosaggi è un balling a tutti gli effetti ma molto più semplice...
Qualcuno lo usa?
Soprattutto: oltre ai tre sali da sciogliere in acqua di RO qualcuno usa anche gli elementi Ultra Tace 1-2-3?
Mr-Flammeus
13-04-2015, 21:42
Lo sto utilizzando da poco e mi trovo bene..
.cmq utilizzarlo veramente da poco io ho preso mh ca e mg di cui mg un chilo solo...lo gestisco con le dosimetriche aquatronica....il sale si scioglie completamente bene in osmosi io ho preparsto 25 litri di kh 15 litri di ca e 3 litri di mg...per ora sto utilizzando 100 ml al giorno di kh....
Vegeta82
13-04-2015, 22:14
Lo sto utilizzando da poco e mi trovo bene..
.cmq utilizzarlo veramente da poco io ho preso mh ca e mg di cui mg un chilo solo...lo gestisco con le dosimetriche aquatronica....il sale si scioglie completamente bene in osmosi io ho preparsto 25 litri di kh 15 litri di ca e 3 litri di mg...per ora sto utilizzando 100 ml al giorno di kh....
La cosa che mi piace è la semplicità di questa soluzione. Niente calcoli strani e sali particolari ma solo tre prodotti da sciogliere in acqua. Penso che lo userò anche io a breve...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |