Entra

Visualizza la versione completa : visita a reef international...

planetbaz
04-07-2006, 07:34
Come da oggetto sono andato a visitare questo famoso grossista...
già da fuori emoziona la diemensione dello stabile... è enorme
All'entrata un ragazzo gentile mi mostra una bella vasca molto grande di molli e mi invita ad andare a visitare l'interno..

Ragazzi una varietà di pesci incredibile... ma..

pesci anche grandi in vaschette da 20 litri.. una tristezza infinita... cosi no, cosi è una cattiveria.. come si fà a tenere un pesce catturato in una vaschetta con i vetri laterali sporchi e incrostati e solo il frontale pulito in 15 20 litri?
non avete idea dell'aria triste di questi animali..

parliamo della vasca dei duri: illuminazione da un milione di euro ma dei pezzi che non avrei voluto neanche in regalo: TUTTO MARRONE e con diverse acro in tiraggio...

No, non ci siamo proprio, pensavo mooolto meglio

Flyer19
04-07-2006, 15:01
io non ho avuto la tua impressione...boh...si vede che quando sono andato io i pesci erano stoccati meglio e le acro erano tutte molto belle...l'unica cosa è che non ho capito cosa ci facesse un flavescen terrorizzato nella vasca degli squali... #24

mariobros
04-07-2006, 15:04
penso che questo non sia il periodo migliore per fare questo tipo di visite, io credo di andarci tra settembre e ottobre

RobyVerona
04-07-2006, 17:09
Scusatemi, ma secondo me se un grossista o un negoziante lavora bene è sempre il periodo per la visita. Se ci sono a luglio i pesci grossi in 20lt ci saranno anche ad ottobre, se le vasche sono sporche lo saranno anche a Natale... Questo è il personalissimo punto di vista.

mariobros
05-07-2006, 17:07
sulla pulizia ti do ragione, io parlavo della scelta dei coralli come colore e qualità

vento76
05-07-2006, 17:39
ciao...
scusate l'Ignoranzacon la I maiuscola, ma dove si trova questo grossista?
non lo conosco! #12

mariobros
05-07-2006, 18:06
di preciso no te lo so dire, ma nei dintorni di milano

vento76
05-07-2006, 20:46
ed è aperto al pubblico? cioè ci può entrare chiunque a vederlo?

ALGRANATI
05-07-2006, 22:06
vento76, sì pùò entrare solo il sabato pomeriggio ed è a gallarate a 30 km da milano sull'autostrada dei laghi.

comunque io circa 3-4 mesi fà ho aperto 1 post esattamente come questo......
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=54759&highlight=

e la pensavo comeplanetbaz....però oggi a distanza di 4-5 mesi e diverse visite a questo negozio, mi sono accorto che in fondo il giro di animali è veramente molto alto e in fondo i pesci rimangono relativamente poco.
anche sè x quanto riguarda i pesci più grandi e la pulizia delle vasche non ho cambiato idea. ;-)

vento76
06-07-2006, 00:45
grazie!

alla prima occasione ci farò una perlustratina allora!

:-)