PDA

Visualizza la versione completa : Per chi vuole farsi spedire pesci

ceccom
04-07-2006, 00:39
Riapro il topic, chi ha avuto esperienze faccia sapere. A me è andata bene e sono stato molto soddisfatto dell'acquisto.

scheggia66
04-07-2006, 10:18
Io ho acquistato qualche pesce da acquaingros ed è andato tutto bene.
Ho fatto l'ordine a Maggio quando la temperatura era buona e il pacco è arrivato il giorno dopo la spedizione (strano visto che sto in sardegna) con tutti i pesciolini belli vispi (ad eccezzione di un Otocinclus che è arrivato defunto e sembrava anche da parecchio #24 ).
In linea di massima lo consiglio, non ho esperienza però di acquisti internazionali.
Ciao

The Wizard
04-07-2006, 10:59
Riapro il topic, chi ha avuto esperienze faccia sapere. A me è andata bene e sono stato molto soddisfatto dell'acquisto.

#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24

Scusami ma non capisco il motivo del topic... capirei se ancora dovessi provare a farteli spedire o dovessi essere tu a spedirli...

Io comunque mi sono andato a prendere i pesci a Milano quest'inverso... l'ho fatto di persona per il semplice motivo che il valore era alto e poi ho approfittato per vedermi con alcuni amici!
In ogni caso le spedizioni in linea di massima sono sicure, anche se gli imprevisti ci possono sempre essere!

scheggia66
04-07-2006, 11:27
Approfitto della segnalazione di WindboY per segnalare che ho purtroppo ho avuto una brutta esperienza con il trasporto "di persona".
Infatti, complice forse la temperatura esterna un pò rigida e la distanza del pescivendolo da casa (circa 35 km), i pesci acquistati hanno preso l'ichtio e durante la cura mi è morto il pleco che accudivo da più di un anno. -20
E' stato allora che ho scoperto che i locaridi erano estremamente sensibili ai farmaci (sulla confezione del medicinale si parlava solo di dimezzare le dosi con presenza di caracidi. #07 )