Visualizza la versione completa : Sale
Ciao
potete per favore dirmi qual'è il miglior modo per far sciogliere il sale nell'acqua per i cambi periodici.
grazie ciao
PinkFloyd
28-04-2005, 17:25
L'ideale sarebbe metterla in un recipiente con termometro e pompa di movimento.
Porti l'acqua del cambio a temperatura uguale alla vasca , aggiungi lentamente la quantità di sale che serve e lasci girare con una pompa per 10/12 ore.
Ciao
Aldebaran
28-04-2005, 19:28
Ciao
potete per favore dirmi qual'è il miglior modo per far sciogliere il sale nell'acqua per i cambi periodici.
grazie ciao
ciao,
l'importante è sciogliere il sale velocemente quindi serve una pompa bella potente (io per 20 o 25 litri di acqua uso due pompe per un totale di 5 litri ora). Poi dovresti aspettare almeno 24 ore perchè da studi fatti il ph oscilla nelle prime 24 ore per questo si dice che l'acqua appena fatta è "instabile"
ciao
stefano
paolo-77
28-04-2005, 19:33
L'ideale sarebbe metterla in un recipiente con termometro e pompa di movimento.ù
quoto
Aldebaran
28-04-2005, 19:45
[quote="Aldebaran
uso due pompe per un totale di 5 litri ora). [/quote]
scusate volevo scrivere 5000 litri.
sapete com'è la tastiera l'ho comperata in saldo, di seconda mano ma usata poco
ciao
Ciao
grazie ciao
ciao,
l'importante è sciogliere il sale velocemente quindi serve una pompa bella potente (io per 20 o 25 litri di acqua uso due pompe per un totale di 5 litri ora). Poi dovresti aspettare almeno 24 ore perchè da studi fatti il ph oscilla nelle prime 24 ore per questo si dice che l'acqua appena fatta è "instabile"
ciao
stefano
quoto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |