PDA

Visualizza la versione completa : profilati di alluminio a palermo?

Modder
03-07-2006, 23:53
li sto cercando disperatamente....non mi dite sul web perchè mi secca pagare pure la spedizione quando so che c'è il profilato a palermo c'è perchè il mio negozio mi ha fatto il tavolino, ma siccome sono ladri e per il tavolino, anzi per tutto, fanno aspettare mesi.......solo perchè hanno il monopolio di questa città!su 5 negozi 3 sono loro!!!e uno di questi è il secondo o terzo negozio al dettaglio in italia(e fa pure pena come trattano gli animali e si credono tutti sapientoni,del tipo:"non dare retta a quelli di internet che su internet girano cavolate".....se per questo girano vasche "leggermente" meglio delle tue!se non fosse stato per simone andolina non avrebbero avuto neanche il vascone con i coralli in condizioni decenti...)ma è possibile che a palermo solo 4 gatti abbiano un' idea dell'acquario di barriera?io non sono nessuno, ma almeno un pò di teoria la sò e soprattutto il rispetto per gli animali l'ho!ma aspetta un momento, di acquariofili marini a palermo che non usano il biologico e non seguono le altre stro****e del caro Salvo ci siamo solo io,simone,fabaq e due ragazzi di nome riccardo e blasco.....scusate,5 gatti, appunto.....non è possibile che in una così bella città mi devo andare a comprare tutto da internet, un ragazzo non può sostenere sta spesa in continuazione anche per dei banali tubi!

scusate il mega O.T. lo so che non fregherà niente a nessuno, ma almeno mi sono sfogato #12

in tutto questo mi dite dove posso trovare i tubi?

Grazie

Modder
10-07-2006, 18:37
mi sono informato alla fermet srl(che è una ditta che vende metalli nobile) e mi hanno detto che loro hanno solo il profilato grezzo e se cerco quello anodizzato, verniciato e le giunture devo rivolgermi a quelli che fanno gli infissi in alluminio...
qualcuno che lavora nel settore o lo sa, mi sà dire se è vero o no?

grazie

Modder
11-07-2006, 21:53
ho trovato il posto dove vendono l'alluminio porsa e un sacco di altre cose e lo dico per quelli la funzione cerca la usano...

alu system lsr

vicinissimo a ponte ammiraglio

nello stesso piazzale ci sono persone che piegano e lavorano l'alluminio

marcocs
15-07-2006, 19:53
prova a telefonare ad acquariumconcept,acquariumstyle loro lo hanno e te lo spediscono gia' tagliato a misura ;-) ;-) penso pure che' risparmi qualcosa ;-)

Alfa
15-07-2006, 23:39
prova a chiedere chi fa infissi in alluminio credo c'è ne siano molti

triglauco
16-07-2006, 18:30
caro modder purtroppo per noi del sud e propio dura
pensa che Messina è ancora peggio cmq credo che a Palermo siete piu di 5 gatti altrimenti il negozio a cui ti riferivi non venderebbe cosi tanti skimmer, l'idea di cui si era parlato anche con Simone (un grande) era propio quella di creare una rete di amici acquariofili qui in sicilia proprio per avere risposte immediate a domande come quella da te espressa in questo post

Modder
16-07-2006, 19:39
caro modder purtroppo per noi del sud e propio dura
pensa che Messina è ancora peggio cmq credo che a Palermo siete piu di 5 gatti altrimenti il negozio a cui ti riferivi non venderebbe cosi tanti skimmer, l'idea di cui si era parlato anche con Simone (un grande) era propio quella di creare una rete di amici acquariofili qui in sicilia proprio per avere risposte immediate a domande come quella da te espressa in questo post

aggiornami, ci conto ;-)