Visualizza la versione completa : Trachemys baby e tartarugona
ciao a tutti
mi appello al vostro vasto sapere chiedendovi,è possibile far convivere una tartarughina di 3/4 mesi vita con una tartaruga di 8 anni vita?
Secondo me, è meglio se le tieni separate..
C'è troppa differenza nell'età (e quindi nella taglia), perciò la piccola può rischiare di essere attaccata e/o uccisa..
Per me non è una buona idea..#36# ;-)
C'è troppa differenza nell'età (e quindi nella taglia), perciò la piccola può rischiare di essere attaccata e/o uccisa..
Quoto!!!!
Quoto!!!!
Ri-quoto!!!!!
Pensa che con me due tartarughe che hanno sempre vissuto insieme un bel giorno, una ha deciso di mordere l'altra e la stava quasi per uccidere ( per fortuna me ne sono accorto presto)!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oleandro
06-09-2015, 13:55
Dovresti dirci con più precisione la specie, comunque avevo lo stesso problema e non ho voluto correre il rischio
veleno983
27-11-2015, 09:23
Quoto!!!!
Ri-quoto!!!!!
Pensa che con me due tartarughe che hanno sempre vissuto insieme un bel giorno, una ha deciso di mordere l'altra e la stava quasi per uccidere ( per fortuna me ne sono accorto presto)!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho due trachemys...quando è l'ora del pasto capita spesso che la presunta femmina morda il presunto maschio...lo azzanna e non lo molla. Le prime volte le separato io,ora invece ha imparato a liberarsi...cercando di moderna a sua volta.
Hanno la pelle dura! Però sono della stessa taglia...visto come sono una baby non la metterei
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |