Entra

Visualizza la versione completa : Info acquisto riscaldatore : Tetra Proline ??

Lorenzor14
03-04-2015, 18:04
Ciao a tutti! Oggi ho fatto un bel danno...smontando tutti i vari accessori in vasca per cambiare un po' l'allestimento interno, per sbaglio ho gettato per terra il mio vecchio termoriscaldatore Jager. #25 Premetto: l'avevo trovato insieme alla vasca (100 litri), entrambi (stra)usati. Non voglio esagerare ma quel riscaldatore avrà avuto come minimo 10-12 anni. Prima o poi l'avrei cambiato comunque. Cerco qualcosa di meno ingombrante rispetto allo Jager ( 30 e rotti cm). Ora, girando per i vari store online, mi è saltato all'occhio il Tetra Proline da 150 w. Mi sembra veramente bello come estetica, sottile e già dotato di ventose. Tra l'altro l'avrei trovato a 22 euro, contro i 30 di listino. Con la Tetra mi sono sempre trovato bene: ho un EX 700 e funziona alla grande e altri accessori che hanno sempre fatto il loro dovere. Qualcuno di voi conosce questo riscaldatore? Mi sapete dire qualcosa? Ho trovate pochissime recensioni...

dave81
05-04-2015, 10:50
se ti piace prendilo. se ha 10 anni, per sicurezza va cambiato . ma anche prima forse.

IMHO i riscaldatori non andrebbero scelti per estetica, quella è l'ultima cosa:-)

anche io ho usato spesso quelli della tetra e non ho mai avuto problemi