Visualizza la versione completa : Ci siamo...Diavolotto story baby quasi alla fine...
diavolotto
03-07-2006, 19:44
Ciao, non se se vi ricordate, avevo aperto 2 post dove vi tenevo informata sulla mia gravidanza.
Ebbene si, ci siamo quasi, il 17 di questo mese finisco il tempo, si sta avvicinando il grande giorno.....
Ho un po di paura ma anche tanta voglia di vedere il volto del bimbo che sta scalciando (anche in questo momento..ahi!) dentro di me.
Sara' un maschietto e lo chiamero' Fabio.
Comunque da ora in avanti ogni giorno puo' essere quello giusto.
Vi terro' informati......sarete tutti ziiii!
#25 #25 #25 Grande Diavolotto siamo tutti con te! ;-)
xmrdieselx
03-07-2006, 19:53
forza e coraggio!!!! :-)) :-))
Dviniost
03-07-2006, 20:00
Sono già passati nove mesi!!!!! -05 -05 -05
Bé dai...gli ultimi sforzi e poi sarà solo TANTA TANTA GIOIA....e forse giusto "qualche" nottatina di insonnia totale !! :-D
;-)
che bello un piccolo fabio....siamo gia pronti a coccolarlo...... #25
Wow, titolo onorario di "zii" di acquaportal :-))
Poison Heart
03-07-2006, 20:31
Ciaoooooo!Da tanto nn t sento!!!
Tanti auguroni a te e a Fabio!!!! :-)) #25
balantio
03-07-2006, 20:49
auguriiiiiiiii!!!!!!!!! :-)) :-))
Alessia 91
03-07-2006, 20:56
.. aUgUrI ^_^.. :-))
flavia puy
03-07-2006, 21:10
O che bello, un nuovo bambino! #22 #22
Aggiornaci di continuo, magari se non ti sentiamo vuol dire che è nato!! #36# #36#
Bollicina 86
03-07-2006, 21:29
che bello l'arrivo di un bambino è sempre una grande emozione! #22
tienici informati.. :-))
Beeello, un altro potenziale acquariofilo!!!!!
forza diavolotto che ci sei quasi!!ti auguro un parto come quello di mia moglie,rottura delle acque alle 19.40 ha partorito alle 20.15.Alle 23.00 sono andato via dall'ospedale che lei era seduta e si stava spianando una tiella di pizza,le altre partorienti erano tutte a 4 di spada sul letto con flebo ;-) ;-) ;-)
accidenti è già ora?? che bello i neonati mi piacciono da impazzire e visto che mia sorella non si decide a sfornare almeno mi sento zia qui
un mega bacio appena nasce #22 #22
fabio ... come fabio cannavaro il capitano dell'italia che vincerà il mondiale quest'anno.... nascerà poco dopo la finale e tra 23 anni diventerà un campione di calcio avrà un sacco di miliardi e sarà pieno di donne....... beato lui :-))
diavolotto, forza che ci sei quasi!!!!
In bocca al lupo e presto un grande bacio a Fabio!!! #25
AcquaPazza
04-07-2006, 00:16
Uuuuu... in bocca al lupo Diavolotto!!!
E bacia Fabio da parte di tutti quando viene al mondo..
Finalmente un nipotino anche iooooo #12
diavolotto
04-07-2006, 00:34
Grazie a tutti, spero che nasca velocemente come il figlio di Tuko.........
Vi terro' informati.........
Grazie zietti.....
Che bello Diavolotto (non mi ero proprio accorta di questa discussione). Tanti auguri a te e al piccolo Fabio tanta, tantissima felicità!
scheggia66
04-07-2006, 09:11
Tantissimi auguri è un momento magnifico che ricorderai per sempre, mi sento già zio.:-D
Insisti con il padre affinchè sia presente, uno dei miei più grandi rimpianti è quello di non essere entrato per la nascita del mio primo figlio (ero più agitato e teso di mia moglie) con la seconda mi sono però rifatto.
Cleo2003
04-07-2006, 11:31
Fabio... mi ricorda qualcuno con la mania dell'acquario olandese.. #13 è a questo che miri ? :-D brava!
In bocca al lupo.. e come ti ho detto, utilizza questo tempo per insegnare al neopadre ad usare il pc e mandarci notizia e foto :-)) :-D
Però... come passa il tempo #13 ..
Mi associo anch'io e ti faccio tanti tanti auguri.
Goditi ogni momento. Ho un bimbetto piccolo anch'io, e ricordo il momento in cui ci ci siamo guardati per la prima volta, è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata #36#
ilabruna
04-07-2006, 14:21
Mi associo agli auguri...
Come vedi siamo tutti impazienti di avere foto, notizie e soprattutto un altro piccolo acquariofilo al mondo! :-))
Tanti auguri, :-)) aspettiamo le foto del pupo,
Eliana
diavolotto
05-07-2006, 23:03
Grazie ancora. Questa mattina ho fatto la visita, ma non e' ancora pronto ad uscire, mi sa che mi fa la sorpresa Domenica sera durante la finale.
Comunque martedi mattina mi devo ricoverare e forse diamo il via alle danze, ancora una settimana.....
Che emozione e che paura...
Noooo, tranquilla, niente paura! #36#
Sarà un'esperienza bellissima, vedrai.
Karlito75
06-07-2006, 10:02
Complimenti ed auguri #25
Magari esce un po' prima per vedere la finale anche lui ;-)
Lord Khein
06-07-2006, 12:23
Eccolooooo..........bene bene, ti faccio i miei più sinceri auguri!!!!
Azz vero.....sono già passati 9 mesi!!!Come vola il tempo!!! -05 :-)) :-))
Cleo2003
07-07-2006, 09:26
Grazie ancora. Questa mattina ho fatto la visita, ma non e' ancora pronto ad uscire, mi sa che mi fa la sorpresa Domenica sera durante la finale....
Dici che è così dispettoso ? :-D :-D :-D pericoloso... già vedo la sala parto con tu nel lettino e marito, infermieri e medici girati verso l'occasionale televisorino :-D :-D :-D :-D
un grande in bocca al lupo diavolotto :-)) -64
PS tuko che moglie tosta che hai :-D
diavolotto
10-07-2006, 00:14
Grazie, per questa sera e' andata, mi sono contenuta nell'urlo di gioia. :-D
:-D
forza, siamo vicini :-))
bauwhahuwha
sono sempre me che ti perseguito
sono chouly
volevo scriverti... era sicura che sarebbe nato stasera
hehehehe
dai dai
ancora pochi giorni e avrai tra le braccia la tua creatura #13 che dolce -20
Cleo2003
10-07-2006, 09:36
Grazie, per questa sera e' andata, mi sono contenuta nell'urlo di gioia. :-D
:-D :-D ma nooooooo! dovevi urlare! magari si sbloccava qualcosa :-D :-D
Ricordo una mia amica.. alla fine nn ne voleva sapere di uscire la bimba e allora faceva avanti indietro dall'appartamento alla cantina (4 piani) :-D :-D :-D
diavolotto
11-07-2006, 00:29
Grazie ancora atutti. Ho appena chiuso la valigia e domani mattina sveglia alle 6,45, e via verso l'ospedale.
Inizia la nostra avventura.....
Ciao a tutti a presto........
Mirella.
Grazie ancora atutti. Ho appena chiuso la valigia e domani mattina sveglia alle 6,45, e via verso l'ospedale.
Inizia la nostra avventura.....
Ciao a tutti a presto........
Mirella.
-94 -94 Forza Mirella
-99
AcquaPazza
11-07-2006, 00:59
Siamo tutti con teeeee...
In bocca al lupooo!!!
Poi vogliamo la foto del pupo eh!!! -11
Karlito75
11-07-2006, 08:16
w il pupetto!!! ;-) #36#
evvai ci siamo
mega in bocca al lupo ed un grande bacio al pupo da tutti gli zii e zie acquisiti del forum foto foto
Cleo2003
11-07-2006, 15:12
chissà come va... #24
A quest'ora avrà già dato!!!!! :-))
Cleo2003
11-07-2006, 15:40
ehhhhhhhhhhh nn è detto.. spetta che guardo.. luna calante.. la vedo lunga la cosa #13 :-D
AcquaPazza
11-07-2006, 15:47
mia mamma quando aspettava me.. ha fatto quasi un mese avanti e indietro dall'ospedale.. finchè la ginecologa nn le ha detto "signora io oggi la trattengo!!".. era il 24 aprile.. sono nata il 25 alle 2.15 del mattino..
peccato che..sarei dovuta nascere.. fra fine marzo e inizio aprile.. :-))
Quindi..se nn è oggi.. sarà domani..o dopo domani..
speriamo nn le inducano il parto..
diavolotto
11-07-2006, 18:30
Ciao rieccomi di ritorno da sola.. :-)) .
E si mi hanno rimandata in mattinata, perche' sono ancora lontana, non vuole propio uscire ed e' inutile tenermi li dei giorni per niente.
Ormai e' deciso, dopo vari controlli hanno deciso che Giovedi mattina lo fanno uscire con il taglio Cesareo, visto l'intervento che ho avuto anni fa, e' meno rischioso per tutti e due.
Quindi tutto rimandato al 13 mattina solita ora.
Sono un po piü tranquilla, ieri notte non ho chiuso occhio, speriamo che stanotte vada meglio.
Ciao.
diavolotto, scusami ma il tuo compagno??come sta?? come vive questi momenti?? da padre mi interessa anche come sta vivendo lui questi momenti.
diavolotto
11-07-2006, 19:18
Mio marito e' agitatissimo, pensa che sono 2 notti che non dorme, lui che non lo svegli neanche con le cannonate, ogni volta che lo chiamo al lavoro salta come un grillo....e' strafelice e molto impaziente.
Hai ragione a chiederlo, perche' quando parlo, lo faccio solo rivolgendomi a me, ma in realta siamo in due a vivere questo momento....
Non escluderlo rendilo partecipe,spero che tu nn debba ricorrere al cesareo, in modo che lui possa essere di fianco a te, e che ti possa essere di supporto.
Marito di diavolotto faccio il tifo anche per te ;-) ;-) ;-)
ancora in bocca al lupo, tranquilla, rilassata (almeno provaci :-)) ) aspettiamo tutti il tuo ritorno col pargoletto #22
newgollum
11-07-2006, 20:59
auguri anche da parte mia.... pronti ad aprire il Fabioportal!! :-D
sempre in ritardo ma..... Auguri Diavolotto....speriamo di sentirti la prossima volta a nascita avvenuta ;-)
Cleo2003
12-07-2006, 13:53
l'avevo detto io.. luna calante... tutto resta dentro :-D :-D :-D
Beh dai.. domani vedrai (vedrete) finalmente viso a viso il bimbo :-) wow!
ragazzi ma allora è nato o no??
#24 #24
Cleo2003
18-07-2006, 13:43
penso proprio di si... ma mi sa che il marito nn ce lo scrive :-(
dovrebbero cmq averla dimessa o dimetterla se tutto andato ok #24 speriamo che accenda il pc per dircelo appena riesce #21 :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |