PDA

Visualizza la versione completa : Metodo fai da te

Pagine : 1 [2]

filippo serino
01-11-2015, 16:27
Ma non saprei.. non sono i soliti vermocani ma simil vermocani arancione acceso.. fotografali è impossibile in quanto non si vedono mai.. so che ci sono perché li ho visti mentre pranzava con la mia xenia

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

tene
01-11-2015, 16:33
I miei vermocani sono rossi e arancioni .
Ma non hai visto le classiche antenne?
Non vorrei tu sterminassi ogni cosa che striscia senza motivo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

filippo serino
01-11-2015, 16:45
i miei vermocani sono sul marroncino e quelli non li tocco assolutamente... quelli arancio ti ripeto sono velicisdimi e non ho notato antennine... quello di oggi sarà stato qualche cm... era piccolino e mi è sfuggito subito.. non sono esperto però quando ho visto il colore arancio mi sono allarmato essendo diverso dagli altri

paperino68
02-11-2015, 11:03
i miei vermocani sono sul marroncino e quelli non li tocco assolutamente... quelli arancio ti ripeto sono velicisdimi e non ho notato antennine... quello di oggi sarà stato qualche cm... era piccolino e mi è sfuggito subito.. non sono esperto però quando ho visto il colore arancio mi sono allarmato essendo diverso dagli altri

l'oenone fulgida è arancio (ma si dice faccia fuori molluschi e tridacne) l'eunic e invece è marroncina o almeno io la vedevo così,poi la ho triturata a mazzate nella roccia e non si distingueva ne colore ne forma-15

filippo serino
02-11-2015, 11:06
Guarda credo di averlo ammazzato.. ieri ce n'era un altro piccolino ma fortunatamente se l'è pappato il lysmata ;)