PDA

Visualizza la versione completa : consigli marino prima esperienza

Willy80
01-04-2015, 11:09
Ciao a tutti il mio acquario marino e avviato ormai da 1 mese e meZzo ed è pieno di alghe filamentose lunghe su rocce e sul fondo i valori sono tutti ok tranne i fosfati che sono 1 mg per litro cosa devo fare metto le resine o cambio l'acqua è metto i primi inquilini tipo lumache turbo e gamberetti che mangiano alghe ? Grazie per i vostri consigli

hkk.2003
01-04-2015, 11:42
Ciao,
dai qualche indicazione in più sulla vasca e sulla maturazione che hai fatto in modo da poterti aiutare meglio.
Magari inserisci anche delle foto. Una panoramica e qualche dettaglio.

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S)

Willy80
01-04-2015, 12:29
Ciao la vasca e da 210 litri netti gestione berlinese con 31 kg di rocce vive dall'indonesia plafoniera corallinea it 2080 a led con i consigli di alcuni utenti del forum ho fatto una settimana senza luci poi ho aumentato il 5% ogni settimana adesso sono a 8 ore di luce più 2 di Alba e tramonto schiumatoio deltec mce 600 e 2 pompe di movimento da 1550 a 6500 litri ora controllate dal wawe Maker hydor temperatura 24 gradi le foto non le posso postare perché adesso non sono a Casa quando torno le metto quindi cosa faccio grazie per il tuo interesse