Visualizza la versione completa : molly dalmata malata coda a punta
Salve a tutti ho questo molly da più di 5 mesi e ha gia anche dato alla luce diversi avannotti però adesso ho notato che gli è venuta la coda a punta e nuota molto malamente rispetto agli altri pesci cosa posso fare? I valori sono ph7.2 kh8 gh12 no2 0 no3 0 cosa può essere ho letto che questa malattia è più visibile sugli avannotti adesso ne ho molti ma stanno tutti bene tranne quel molly...
Proprio oggi invece si è verificato un caso strano perché nel momento in cui gli ho dato da mangiare ha spiegato le pinne come le vele di un trimarano e ha iniziato a mangiare è stata benissimo per 5-6 ore e poi ho guardato e aveva dinuovo la coda a punta....#24#24#24#24#24#24#24#24-:33-:33-:33
Al momento è ancora viva se mi date dei consigli forse posso ancora salvarla pleaseeeee
Dopo che gli ho dato da mangiare è dinuovo tornata normale ma sempre per poche ore e poi dinuovo coda a punta cosa sarà?
C'è nessuno atrendo gli esperti....
Ciao, ogni quanto effettui i cambi? Puoi tentare con qualche bagno di sale...riempi un contenitore con acqua della vasca, ci fai sciogliere 20g/l di sale non iodato e ci lasci la pesciolina per circa 40 minuti. Gli avannotti non presentano questo problema?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |