Entra

Visualizza la versione completa : Allestimento 180 litri consigli e critiche

Dade977
30-03-2015, 21:55
Ciao a tutti ho da 3 mesi un 50 litri e oggi ho acquistato un 180 litri, ovviamente lasciando il tempo per farlo stabilizzare io ho una coppia di A. Cacatuoides 2 platy 2 molly balloon 4 guppy 2 neon e un pulitore simpaticissimo che non sta mai fermo;) il mio progetto sarebbe il seguente, fondo fertile per le piane ghiaia nera e fare tipo gli angoli che rimarranno posteriori tipo semicerchi con ghiaia fine tipo sabbia, poi volevo aggiungere ancora una 10 di neon un altro pulitore della stessa specie e 2 corydoras per il fondo che ne dite? Poi vi sembra troppo affollato? O ne posso mettere ancora? Ovviamentecon varie piante e arredi che vanno dalla noce di cocco e dei tronchi a il tipico vaso... Una domanda... Gli scalari andrebbero bene in questo gruppo? Una coppia intendevo grazie in anticipo accetto critiche e consigli:-))

dave81
31-03-2015, 11:03
spero non sia uno scherzo..#24

la tua popolazione ovviamente non va bene, č un fritto misto, č la cosa peggiore che tu possa fare in acquariofilia

metti pochi pesci, una o due specie e stop. come diciamo sempre

Dade977
31-03-2015, 21:59
spero non sia uno scherzo..#24

la tua popolazione ovviamente non va bene, č un fritto misto, č la cosa peggiore che tu possa fare in acquariofilia

metti pochi pesci, una o due specie e stop. come diciamo sempre
Ciao dave...lo so gli americani non ci azzeccano una coppa con i guppy...perņ io ci sono troppo affezionato e separarmene sia ad uno che gli altri non ci riesco...se č proprio impossibile farli vivere insieme per i valori troverņ loro una sistemazione... Non contando i ciclidi io quanti pesci potrei inserire insieme ai guppy e i neon?... E per l allestimento che ho proposto puņ andare?...