Visualizza la versione completa : I Pesci
non devono morire [pre-tempo].
Se muoiono fatevi un'esametto di coscenza!
bye
dedicato ANCHE a chi compra 4 pesci rossi e li sbatte in 10 litri senza filtro, in stanze con oltre 30 gradi = morte certa
Mirko_81
03-07-2006, 14:51
scusami ma non ho capito la tua affermazione!!!
Se muoiono fatevi un'esametto di coscenza!
ma possono morire per le ragioni più svariate, credo che anche l'acquario più perfetto abbia avuto quancosa che è andato storto, non pensi?
quindi non condivido la tua affermazione, mentre concordo in pieno con:
chi compra 4 pesci rossi e li sbatte in 10 litri senza filtro, in stanze con oltre 30 gradi = morte certa
#36#
Luca Betta
03-07-2006, 15:05
credo intendeva che dobbiamo averne cura al massimo vero?
quoto i pesci rossi! #07
Cleo2003
03-07-2006, 15:36
Beh.. in effetti ok per l'esame di coscienza ma se hanno un tumore ad esempio ? l'importante appunto è dare ai pesci che prendono tutto quel che necessita loro per vivere al meglio come spazio, valori, coinquilini ecc adeguati alla loro natura.
La cosa più riprovevole ma sempre attuale è prima acquistare i pesci e poi indagare su cosa sono, cosa vogliono ecc.. e magari ad acquario nuovo e non maturo, io su questo cerco di portar pazienza e limitare i danni.. però anche la scusante "ma nn sapevo.. ma il negoziante".. a volte nn regge perchè io prima di prendere un animale qualsiasi mi informo.. ma è vero che molti non lo fanno "era taaaaaaaaaaanto carinoooooooooooo", "piaceva tanto ai miei bambini e a mia moglie..." e i pesci o gli animali in genere ne fanno le spese.. #13
Ne sanno qualcosa le tartarughine ficcate nel laghetto dei miei insieme a gambusie, pesci rossi, koi e compagnia bella #23 -20 e questo dimostra che nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire -04 anche in famiglia..
credo intendeva che dobbiamo averne cura al massimo vero?
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |