Visualizza la versione completa : Upgrade Razor con nuovo pacchetto led
Vegeta82
26-03-2015, 09:51
Ho notato che la Maxspect ha rilasciato le nuove plafoniere con un nuovo pacchetto led... attualmente possiedo la vecchia razor nano 60W 16000K e mi chiedo se è possibile effettuare l'upgrade con il pacchetto led della nuova razor 70W 15000K... qualcuno ne sa qualcosa?
Seguo, interessante, provo ad informarmi. Ho anch'io il modello 16000.
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Penso nn sia fattibile la cosa. Ho cercato sul sito del distributore in italia di maxspect e nn ho trovato niente. In più ho visto che è diverso anche l'alumentatore percui sarebbe da cambiare anche quello.
Vegeta82
26-03-2015, 12:12
Penso nn sia fattibile la cosa. Ho cercato sul sito del distributore in italia di maxspect e nn ho trovato niente. In più ho visto che è diverso anche l'alumentatore percui sarebbe da cambiare anche quello.
Si ho grossi dubbi anche io... Però voglio indagare bene...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Tienici aggiornati allora.
Vegeta82
27-03-2015, 11:21
l'upgrade si può fare senza problemi, l'unica rogna è che per la Razor nano va cambiata anche la scheda quindi è un pò più complicato... per gli altri modelli basta sostituire solo il pannello led e sta tutto a posto
l'upgrade si può fare senza problemi, l'unica rogna è che per la Razor nano va cambiata anche la scheda quindi è un pò più complicato... per gli altri modelli basta sostituire solo il pannello led e sta tutto a posto
Dove hai trovato le informazioni?
Vegeta82
27-03-2015, 12:26
Dove hai trovato le informazioni?
Da diffusione acquario, li ho chiamati poco fa
Infatti nella mia basta sostituire i 3 pannelli led.
Vegeta82
27-03-2015, 13:00
Infatti nella mia basta sostituire i 3 pannelli led.
in pratica mi costa come due pannelli...
Ti dirò che ci faccio un pensierino. Il prezzo poi nn è proprio esagerato.
sai dirmi il prezzo dei pannelli io dovrei cambiarne tre ed i led saranno proprio piu performanti per ora ci son pochissime info a riguardo i led nuovi
sai dirmi il prezzo dei pannelli io dovrei cambiarne tre ed i led saranno proprio piu performanti per ora ci son pochissime info a riguardo i led nuovi
Ti ho mandato MP.
Ok grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info in giro non si trovano qualcuno mi ha detto che hanno cambiato solo i Royal e al posto messo dei wite tutto il resto è identico [emoji15]
Vegeta82
28-03-2015, 23:41
Info in giro non si trovano qualcuno mi ha detto che hanno cambiato solo i Royal e al posto messo dei wite tutto il resto è identico [emoji15]
Mah... Le specifiche dei led sono in tutti i datasheet sia della vecchia che della nuova. A me sembrano diverse le sigle dei led quindi completamente differente (credo)
Mah... Le specifiche dei led sono in tutti i datasheet sia della vecchia che della nuova. A me sembrano diverse le sigle dei led quindi completamente differente (credo)
non sono molto ferrato in materia ma mi sembra che dalle foto i par siano calati dalla vecchia alla nuova o sbaglio?
http://s16.postimg.cc/5zi17jl8h/Razor_160w.jpg (http://postimg.cc/image/5zi17jl8h/)
http://s2.postimg.cc/q04pkvic5/razor_180_w.jpg (http://postimg.cc/image/q04pkvic5/)
maurofire
29-03-2015, 21:00
Quanto e il costo dell'update?
Dovrebbe aggirarsi intorno ai 80€ più o meno a pad
Vegeta82
30-03-2015, 23:00
100 euro... 70 il pannello led e 30 la scheda
Si, sono 72 euro a pannello.
Sono tentato a fare l'upgrade ma non so se veramente vale cambiare e se ci sono dei benefici con i nuovi pad essendo ancora troppo nuova la 180 w nessuno sembra avere info più dettagliate
Visto come va la 160, almeno io mio trovo bene, penso che la nuova sia altrettanto valida.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |