Visualizza la versione completa : La nostra Isola Felice.......AP
bello bello....sto forum mi piace sempre di più..............si respira aria nuova.....non si sentono rumori in lontananza e soprattutto non ci sono varie rotture di p..... che oggi girano nel web.
sono contento....AP è rimasto IL Forum dove si parla di Acquari.....e di passioni.
bravi ragazzi continuiamo cosi.....#70#70#70#70
L'isola che non c'è!
Siamo tutti bambini smarriti??? -84
E' stato e, a distanza di anni, continua ad essere IL punto di riferimento per l'acquariofilia..... e oggi, come non succedeva da tempo, c'è aria nuova, aria di tranquillità, aria pulita. Sono contento.... è tornato ad essere il forum che avevo conosciuto tanti anni fa: un forum fatto di passione. Gli interessi, il gossip e le scaramucce tra pochi non fanno parte della nostra filosofia. :-)
Grazie a tutti gli utenti che ogni giorno rendono viva questa community!! :-)
Avanti così!!! #27
sul gruppo AP di fb ce la mettiamo tutta per rinfoltire il forum, se vi trovate a passare sul gruppo ci date una mano, che mica è facile tenere a bada tutti quegli utenti
purtroppo scrivo poco , quando posso rispondo e aiuto ma ci sono già risposte di persone preparate quindi inutile dire le cose doppie...grazie a tutti quelli che continuano con grande passione ad aiutare i nuovi utenti..bravi! anzi ..BRAVISSIMI #25
bhè io le mie esperienze come la ripartenza della vasca le condivido prima qui con voi..e quando lo faccio.. mi sento a CASA!
per mille motivi i social sono più veloci ma il è sempre il Forum.. W AP!!!!!!
...non posso che appoggiare, fantastico #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |