Nicola8
24-03-2015, 11:11
Ragazzi buongiorno a tutti, pur seguendo da tempo il forum mi sono iscritto solo ieri, da tempo leggo con interesse tutte le discussioni.
Ho un piccolo acquarietto da 20 litri ed ora voglio allargarmi. Essendo orientato verso una vasca di 60 litri ho trovato la vasca della dennerle da 50 litri, in particolare la dennerle scaper's tank, creata principalmente per il dolce. La vasca misura 45*37*31 e da un senso di profondità fantastico.
Per la tecnica avevo pensato:
Nano skim della HYDOR o 9001 della TUNZE.
Illuminazione 2 plafoniere della BLAU, la nano (totale di 22 w).
2 SICCE nano per il movimento.
Premetto di voler allevare prevalentemente LPS e sicuramente qualche pinnuto, in base al litraggio. Vi ringrazio di cuore, buona giornata a tutti #28.
Ho un piccolo acquarietto da 20 litri ed ora voglio allargarmi. Essendo orientato verso una vasca di 60 litri ho trovato la vasca della dennerle da 50 litri, in particolare la dennerle scaper's tank, creata principalmente per il dolce. La vasca misura 45*37*31 e da un senso di profondità fantastico.
Per la tecnica avevo pensato:
Nano skim della HYDOR o 9001 della TUNZE.
Illuminazione 2 plafoniere della BLAU, la nano (totale di 22 w).
2 SICCE nano per il movimento.
Premetto di voler allevare prevalentemente LPS e sicuramente qualche pinnuto, in base al litraggio. Vi ringrazio di cuore, buona giornata a tutti #28.