Visualizza la versione completa : coralli per parte alta
Ciao a tutti, sapreste consigliarmi qualche corallo da inserire sulle due rocce piatte in alto?
La vasca è 50*50*50 (125litri lordi) illuminata da una razor 60w.
Mi piacerebbe dare un pò di colore, quindi starei magari su lps...sps non so se con questa illuminazione ci potrebbero stare..ditemi voi!
http://s18.postimg.cc/3nyxn84lh/IMG_0297.jpg (http://postimg.cc/image/3nyxn84lh/)
Puoi provare con qualche montipora o seriatopora, oppure sugli lps con euphyllia, caulastrea, duncanospammia...
Pavona
Io la pavona con la metterei, è infestante e ricopre tutto.
Grazie a tutti per i consigli #70
Puoi provare con qualche montipora o seriatopora, oppure sugli lps con euphyllia, caulastrea, duncanospammia...
Scusa se ne approfitto, di montipora e seriatopora ci sono delle varietà più facili da allevare? Per Pocillopora non ho sufficiente luce?
Grazie ancora
niccolini
28-03-2015, 10:44
Morya con la razor come ti trovi ?
le montipore digitate vanno bene tutte,le fogliose idem,e una hystrix in cima potresti inserirla.un saluto.
le montipore digitate vanno bene tutte,le fogliose idem,e una hystrix in cima potresti inserirla.un saluto.
Grazie mille!
------------------------------------------------------------------------
Morya con la razor come ti trovi ?
Non ho abbastanza esperienza per rispondere! posso solo dire che è facilissima da programmare (anche se non l'ho fatto io...)...per il resto è la prima plafoniera a led che ho quindi non posso fare paragoni mi dispiace!
niccolini
30-03-2015, 17:47
Grazie Morya
Scusa se ne approfitto, di montipora e seriatopora ci sono delle varietà più facili da allevare? Per Pocillopora non ho sufficiente luce?
Grazie ancora
Montipore e seriatopore vanno bene tutte.
Invece le pocillopore tendono a volere più luce.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |