Entra

Visualizza la versione completa : Variare la dieta

Dario91
23-03-2015, 13:11
Ciao a tutti scrivo per sapere cosa posso dare di piu' ai miei scalari. Ad oggi somministro una volta al giorno granurale proteico, granulare a base vegetale e Artemia congelata, tutti alternandoli una volta al dì. Volevo arricchire la dieta con qualche altro cibo congelato/liofilizzato ma non so quale dargli voi avete qualche consiglio ??

AULO73
23-03-2015, 13:25
Io non gli farei mancare NLS discus formula...... ;-)

Dario91
23-03-2015, 13:27
Non conosco...per ora di granulato gli do il tetramin ma fanno un po i capricciosi, mentre con il granulato a base di spirulina lo mangiano volentieri.. Hai un buon granulato da consigliarmi ? per iòl congelato del mysys ? krill ? non saprei cosa prendergli

AULO73
23-03-2015, 13:32
Non conosco...per ora di granulato gli do il tetramin ma fanno un po i capricciosi, mentre con il granulato a base di spirulina lo mangiano volentieri.. Hai un buon granulato da consigliarmi ? per iòl congelato del mysys ? krill ? non saprei cosa prendergli

Il granulato migliore sul mercato te lo consigliato prima....che se vuoi puoi prenderlo via mail qui: https://www.facebook.com/pages/NLS-Italia/440981789383521 per il congelato va bene anche dell'artemia e con parsimonia i chironomus..... #70

Dario91
23-03-2015, 13:35
Grazie mille, quindi per il congelato va bene solo artemia ? il krill e' troppo proteico ? Volevo variare il piu' possibile...Non so se il mio negoziante ha il chironomus congelato, per ora ho provato a dargli il fresh delica chiromonus ma non gli piace tanto.

AULO73
23-03-2015, 13:47
Con NLS discus formula,il granulato alla spirulina e artemia o mysis congelati,per me sei a posto....il krill penso sia troppo grosso per gli scalari....

Dario91
23-03-2015, 14:23
perfetto, allora compro del misys e sono a posto! Provvederò a fare l'ordine di cibo su fb.. Grazie per i consigli e grazie del link buona giornata.!

AULO73
23-03-2015, 14:43
perfetto, allora compro del misys e sono a posto! Provvederò a fare l'ordine di cibo su fb.. Grazie per i consigli e grazie del link buona giornata.!

Di niente Dario..... ;-) prendi il contatto su fb e mandagli una mail! dai poco cibo(nls è molto completo) e usa il congelato come integrazione un paio di volte a settimana....

Scalaretto
21-06-2015, 10:34
Con NLS discus formula,il granulato alla spirulina e artemia o mysis congelati,per me sei a posto....il krill penso sia troppo grosso per gli scalari....

Ciao, ho visto che consigli questo prodotto "NLS discus formula", dove posso acquistarlo?