Visualizza la versione completa : Reale consumo pompa skimmer lgm
Ciao a tutti vorrei sapere secondo voi il reale consumo della pompa acquabee 2000/1 [quella da 33w] montata sotto uno skimmer lgm lgs600
Dicono che con la girante a spazzola consumano meno e vero??
grazie in anticipo
chi meglio di Geppy può rispondere?
chi meglio di Geppy può rispondere?
Allora.aspettiamo Geppy
Se non ricordo male dovremmo essere sui 14-18W a seconda della regolazione
Con un lgm lgs600 e meglio usare perbil carico una da 600lt/h con rubinetto aria skimmer tt aperto o una da 1300lt e tenere il rubinetto leggermente chiuso???
Con un lgm lgs600 e meglio usare perbil carico una da 600lt/h con rubinetto aria skimmer tt aperto o una da 1300lt e tenere il rubinetto leggermente chiuso???
Devi usare una pompa che consenta il carico corretto. Una 600 l/h credo non ti darebbe più di 300 l/h di acqua, se va bene....
Devi usare una pompa che consenta il carico corretto. Una 600 l/h credo non ti darebbe più di 300 l/h di acqua, se va bene....
Volessi togliere acquabee e mettere la sicce psk 600dove posso reperirla???quanto costa???conviene il cambio??
Geppy secondo te qst girante in che cobdizioni e???puo resistere fino a luglio???(poi la camvierei)http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/22/a4e6f967b3b6eb57be96a002132c909a.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/22/66693c06bb02498b4adc60476db3fac5.jpg
Attualmente ho montato una da riob1300lt acqua sotto di un cm dal oring del bicchiere e il rubinetto aria aperto all una
Sto cercando di tararlo con schiumazione bagnata ho fatto tt giusto?
Devi misurare lo scarico per sapere quanta acqua sta trattando i dati della pompa vogliono dire poco
Devi misurare lo scarico per sapere quanta acqua sta trattando i dati della pompa vogliono dire poco
Cmq sia e un ottimo skimmer vero??
Per me si,io ho il fretello più grande 900/2
Per me si,io ho il fretello più grande 900/2
Mi hanno detto che e lgs 600 ma mi sembra piu grosso tu cosa ne dici??http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/23/7650e25220d416860b44c0757c41351d.jpg
Se la girante ha tutti i denti, è buona. Devi invece controllare che il rivestimento del magnete non abbia rigonfiamenti, nel qual caso è da cambiare.
Lo skimmer in foto è un 550 o un 600 (dipende dall'altezza totale: se intorno ai 60cm è un 600, altrimenti è un 550).
Io terrei l'Aquabee.
Se la girante ha tutti i denti, è buona. Devi invece controllare che il rivestimento del magnete non abbia rigonfiamenti, nel qual caso è da cambiare.
Lo skimmer in foto è un 550 o un 600 (dipende dall'altezza totale: se intorno ai 60cm è un 600, altrimenti è un 550).
Io terrei l'Aquabee.
E piu di 60 cmq il magnete e ok e i denti sembrano esservi tutti il vecchio prop mi ha detto che la cambiata un anno fa...cmq nn fa nessun rumore ps e uno skimmer fantastico lo adoro!! devo solo trovare il metodo per silenziare il buco del durso dello scarico
Io terrei l'Aquabee.
Geppy ho messo cm ho detto la pompa da1300lt ho alzato lo scarico in pvc dal suo incastro cosi che il livello dell acqua sborda leggermente dal bordo dell incastro del bicchiere oltre l oring e poi ho regolato il rubibetto dell aria all una cosi che schiumi bagnato secondo te lo regolato bene???
Io terrei l'Aquabee.
Geppy ho messo cm ho detto la pompa da1300lt ho alzato lo scarico in pvc dal suo incastro cosi che il livello dell acqua sborda leggermente dal bordo dell incastro del bicchiere oltre l oring e poi ho regolato il rubibetto dell aria all una cosi che schiumi bagnato secondo te lo regolato bene???
help geppy
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |