Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto per integratori

Toksi
20-03-2015, 01:31
Ciao ragazzi,
Ho un piccolo nano come in firma che ho riempito con alcuni coralli molli.mi sono accorto da un po' di tempo che la vasca ha cali di kh drastici circa 0,5 al giorno. Integro con un buffer kh. Il calcio abbastanza stabile idem per magnesio.

Volevo comprere un integratore bicomponente classico a +b.
Cosa mi consigliate!?
Terrebbe tutti i parametri in equilibrio? O cmq ci vuole l'integrazione del kh plus?

Grazie in anticipo

alegiu
20-03-2015, 13:37
Gli a + b ti aiutano a tenerla più stabile, ma se hai un grosso consumo, o aumenti di molto le quantità oppure un minimo potresti averne comunque bisogno

Toksi
20-03-2015, 13:45
Però ho paura che aumentando la quantità poi mi alzerebbe molto gli altri parametri che sono in equilibrio....

alegiu
20-03-2015, 13:52
Beh intanto puoi iniziare con una dose più bassa della consigliata, e vedere come va e aumentare pian piano fino a raggiungere la stabilità

Toksi
20-03-2015, 13:55
Beh intanto puoi iniziare con una dose più bassa della consigliata, e vedere come va e aumentare pian piano fino a raggiungere la stabilità

Certo quello che dici è corretto. Quello che intendo io è che se poi sistemo il kg che è il più basso poi automaticamente gli altri si alzano...o sbaglio? Non troverò mai l'equilibrio se non alzo anche con kh plus!

alegiu
20-03-2015, 14:21
Prima di partire io equilibrerei il kh poi porti con a e b

Sent from my iPhone using Tapatalk

Toksi
20-03-2015, 14:34
Qual'e il migliore secondo la tua esperienza tra questi prodotti!?

AngelM
09-05-2015, 00:30
Ciao, io sto usando i red sea, reef foundation A B e C che integrano la triade, da usare giornalmente se hai duri, e settimanalmente con i molli o lps,e sembrano davvero ottimi