Visualizza la versione completa : prodotti tropica
ciao a tutti, tra un pò ricomincio un nuovo acquario da 250 lt e pensavo di provare la linea di fertilizzanti tropica plant grow e desidero sapere da chi lo usa come si trova prima di acquistarlo per nulla. Prima usavo seachem ma ho visto che ferro e fosforo formano un pulviscolo marrone sul fondo e non mi piace molto ogni volta bisogna sifonare bene oppure pensavo a dennerle voi che dite?
pietro.russia
18-03-2015, 22:00
Non conosco la TROPICA ma posso suggerirti di usare il protocollo conpleto EASY LIFE #70 oppure il protocollo conpleto tre in uno DENNERLE SCAPER'S GREEN e DENNERLE NPK BOOSTER #70
ma dennerle sono 2 prodotti non 3, comunque con quei due sarei apposto? easy life non l'ho mai provato e ci darò un occhio
pietro.russia
19-03-2015, 10:01
ma dennerle sono 2 prodotti non 3, comunque con quei due sarei apposto? easy life non l'ho mai provato e ci darò un occhio
#36# dennerle NPK BOOSTER e un macroelemento tre in uno, valeaddire NITRATO FOSFATO POTASSIO. mentre il dennerle SCAPER'S GREEN e un microelemento, e un fertilizante professionale settimanale facile da gestire. Ma anche il protocollo ESY LIFE e buono, solo chè e diviso in singoli prodotti a te la scelta.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |