Entra

Visualizza la versione completa : acquario su aquaingros

pleco45
02-07-2006, 12:41
qualcuno ha mai acquistato un acquario su aquaingros? se si vi sono arrivati in buon condizioni?

Enri89
02-07-2006, 13:43
io l'ho acquistato su Abissi martedì(una vasca su misura) ma nn mi è ankora arrivato! -04

fragile
02-07-2006, 13:55
io l'ho acquistato su Abissi martedì(una vasca su misura) ma nn mi è ankora arrivato!

xkè sei incazzto? martedì+ su misura ... come lo volevi? con consegna immediata? #07

pleco45
02-07-2006, 14:00
ma su aqua ingros nessuno?

Pupa
02-07-2006, 14:18
Acquario no,
ma perchè, ti è arrivato rotto?

Se si, spiegagli il problema, vedrai che si risolve... ;-)

Pupa

pleco45
02-07-2006, 14:34
no ancora nn l'ho ordinato ma lo volevo ordinare su aquaingros perciò volevo sapere se qualcuno aveva avuto problemi...

FrancoMelli
02-07-2006, 14:48
no ancora nn l'ho ordinato ma lo volevo ordinare su aquaingros perciò volevo sapere se qualcuno aveva avuto problemi...Nessun problema. Son perfetti.

nicolica
02-07-2006, 18:55
anche io l'ho preso su acquaingros....ottimo imballo!

Kanva
02-07-2006, 21:43
qualcuno ha mai acquistato un acquario su aquaingros? se si vi sono arrivati in buon condizioni?

non ho mai acquistato vetro da acquaingros, ma mi sembrano seri e onesti.

asr80
02-07-2006, 21:45
a me hanno spedito una plafoniera, venerdi me l hanno consegnata ed é arrivata danneggiata, pero' sto tranquillo perche mio fratello ha firmato con riserva di controllo. Cmq l'imballaggio non era molto buono ed infatti.... Lunedi li chiamo per la sostituzione, speriamo siano veloci!

Enri89
02-07-2006, 23:53
Citazione:

io l'ho acquistato su Abissi martedì(una vasca su misura) ma nn mi è ankora arrivato!

xkè sei incazzto? martedì+ su misura ... come lo volevi? con consegna immediata?

no nn sono attabbiato ma sono impaziente per 2 motivi: 1) la solita smania di avere le kose 2) Venerdì dovrei partire e temo che nn mi arrivi in tempo!
Speriamo....

fragile
03-07-2006, 07:56
ah! ok ... l'emoticon traeva in inganno ;-) ... allora ti conviene contattarli per sapere qndo è prevista la spedizione ed eventualmente sentire qnti giorni il corriere t conserverebbe il pacco prima d rispedirlo al mittente, poi ti regoli e magari fai sospendere la spedizione oppure fai consegnare la vasca da un amico ;-) per qnto riguarda le consegne generalmente sono tutti molto efficenti e disponibili ... ho avuto solo qlke problema a volte col burino ke fisicamente fa la consegna e manca solo ke prenda a calci le scatole! -04 ma nn sono tutti così :-))

Tremor81
03-07-2006, 11:12
ho acquistato sia da abissi che da acquaingros e mi sembrano tutti e due serissimi.
nn ho mai avuto problemi di alcun tipo.

asr80
03-07-2006, 13:59
fragile, concordo a me la lampada é arrivata danneggiata, colpa al 90% sempre dei burini che consegnano (ma spero non siano tutti cosi')!

Kanva
03-07-2006, 14:06
eh, maledetti corrieri frettolosi e incuranti

con che corriere vi è arrivata la merce?

Cleo2003
03-07-2006, 14:17
Infatti la maggior parte delle volte le rotture dipendono dai corrieri -28d#
A me l'ultimo ha mollato giù il pacco con scritto "fragile" dove c'erano i neon -04 (e l'avevo avvertito quando l'aveva preso in mano) e una consegna per la ditta di un ns fornitore è arrivato col pacco tutto rotto (e merce rotta)... credo che la prox volta scriverò ad acquaingros che NON voglio Bartolini!
E il problema è che nn dipende dalla ditta ma proprio dalla persona fisica (che spero a forza di contestazioni venga ripreso..), infatti Bartolini ad esempio nella ns sede in zona Padova era perfetto.
Cmq sia sta scritto e ritengo giusto quando si comprano cose fragili scrivere nel documento dove firmi "con riserva di controllo" e siccome molti corrieri però nn rilasciano copia.. meglio farsi una fotocopia o farselo scrivere da qualche parte.

Enri.. se ti serve entro venerdì forse era meglio che glielo scrivessi o prova a telefonare.. essendo pure negozio te lo dicono

fragile
03-07-2006, 22:44
eh, maledetti corrieri frettolosi e incuranti

con che corriere vi è arrivata la merce?

da me consegnano sempre gli stessi "omini" -05 il tipo ke consegna per poste italiane o SDA è ok, anke se vado io in deposito a ritirarmi i pacchi va tutto bene ... se x disgrazia il coriere di turno è Bartolini ... mi arrivano sempre pacchi sferici! giuro! gli angoli delle scatole spariscono -04 sarà ke è un po' anzianotto il tipo -28d# boh! mi trovo meglio con l'altro ragazzo :-D ... #12

Kanva
03-07-2006, 22:49
c'è di molto peggio di bartolini, fidatevi, ho visto cose che................... #07 -04

asr80
04-07-2006, 00:16
bartolini!

Cleo2003
04-07-2006, 09:19
Ripeto.. dipende dalle zone.. in zona Padova dove ero con la ditta prima avevano ragazzi in gamba e mai avuto problemi, avevano invece problemi con Traco (tra furti e compagnia bella..), sicuramente qualche compagnia di fronte a lamentele è più dura di altre nel "tagliare i rami secchi" ma è anche vero che nn trovano facilmente personale #24 l'importante è contestare se ci son problemi, così se qualche dipendente lavora male viene ripreso e portato a star più attento..
Cmq nei 2 anni che compro roba da acquaingros e più raramente da abissi non ho mai avuto roba danneggiata ;-)