Entra

Visualizza la versione completa : Cosi piccola gia incinta?

guarra
17-03-2015, 11:50
Buongiorno ragazzi! Vi posto la foto di questa platyna! A me sembra incinta perche le altre due sorelle di cui una piu grande di 2 mesi hanno la pancia decisamente piu snella! Voi che ne pensate puó davvero essere incinta?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/17/42ecdb9994fa395658b072505722ecdc.jpg

cubitalo
17-03-2015, 16:29
Sembra più tosto una balloon dunque sono gonfie per natura, quando sono gravide si vede tipo una macchia nera
------------------------------------------------------------------------
poi, non sembra per niente piccola, sembra già una adulta che ha raggiunto la maturità sessuale

guarra
17-03-2015, 16:32
Sembra più tosto una balloon dunque sono gonfie per natura, quando sono gravide si vede tipo una macchia nera

Non è una balloon! Figlia di due platy 100 per cento! Nn ho balloon in vasca!

cubitalo
17-03-2015, 16:41
A me sembra una balloon, forse ha i geni dei balloon, dunque non al 100% balloon, ecco, compara con queste foto:

https://www.google.it/search?q=platy+balloon&biw=1024&bih=752&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=lDwIVYSaAobtUtjlgIAH&sqi=2&ved=0CCAQsAQ

guarra
17-03-2015, 16:42
Io ho comprato due platy corallo e questa platy fa parte del terzo parto della coppia! Quindi niente balloon ! Le sorelle dello stesso parto sono piu piccole di pancia in maniera evidente

cubitalo
17-03-2015, 16:49
Sicuramente avrà dei geni di balloon, a meno che non sia gonfia per un altra ragione, in ogni modo, quel gonfiore che si vede nella foto non è la gravidanza, quando sono incinta, proprio dietro gli organi interni si vede la sacca con le uova

guarra
17-03-2015, 16:54
Sicuramente avrà dei geni di balloon, a meno che non sia gonfia per un altra ragione, in ogni modo, quel gonfiore che si vede nella foto non è la gravidanza, quando sono incinta, proprio dietro gli organi interni si vede la sacca con le uova

Scusa cubitalo! Ma secondo te è possibile che una coppia di platy dopo tre parti partorisca una platy con geni balloon? Io credo sia impossibile! Forse nn è incinta e a questo punto il gonfiore sarà dovuto a qualcos'altro! Ma sicuro niente geni balloon! E poi platy e balloon nn si ibridano quindi niente gene balloon in un platy!

cubitalo
17-03-2015, 17:20
I platy normali e i platty ballon sono la stessa specie dunque non c'è niente che impedisca la riproduzione.
Per quando riguarda ai geni, hai sentito parlare dei geni recessivi? penso che sia proprio questo il caso
Al meno è quello che sembra dalla foto

guarra
17-03-2015, 17:24
I platy normali e i platty ballon sono la stesso specie dunque non c'è niente che impedisca la riproduzione.

Per quando riguarda ai geni, hai sentito parlare dei geni recessivi? penso che sia proprio questo il caso

Al meno è quello che sembra dalla foto

Mah! Magari aspettiamo anche l'opinione di qualcun altro

mc2
17-03-2015, 19:18
guarra puoi fotografare il pesce più nitidamente (so che è difficile) vicino alla zona della pinna anale.. noto uno strano ispessimento (forse è solo un effetto della foto).. #24

guarra
17-03-2015, 23:04
guarra puoi fotografare il pesce più nitidamente (so che è difficile) vicino alla zona della pinna anale.. noto uno strano ispessimento (forse è solo un effetto della foto).. #24

se riesco domani le faccio

Puntina
20-03-2015, 01:29
Ciao, per me è una bellissima platy, di quelle belle tonde come piacciono a me e mi sembra non abbia nulla di strano. Potrebbe benissimo essere gravida, ovviamente non farà tanti avannotti quanti una pienamente adulta, ma è possibilissimo sia incinta!