Visualizza la versione completa : A volte ritornano o Chi non muore si rivede
Ciao a tutti......qualcuno si ricorda di me ?
A scanso di equivoci offro da bere......poi vi spiego il perchè......... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Cavolo se non mi ricordo!!!
Sei stato un modello da seguire quando mi sono avvicinato a novembre all'acquario di piante!!
Ben tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
berserk79
02-07-2006, 09:54
Beh anche io ti conosco ben tornato!!!!
ciao Ozelot! quanto tempo ;-)
Poison Heart
02-07-2006, 11:15
io nn ti conosco xo' t ho letto piu' volte ^^"
bentornato! :-))
Dviniost
02-07-2006, 12:14
Ozelot??? -05 ....miiiiii...NON CI POSSO CREDERE!!!!! (alla Aldo, Giovanni e Giacomo :-D )
Ci siamo incrociati poche volte su AP (o forse no.... #24) ma molte delle cose che ho imparato sulla illuminazione e sulle piante (soprattutto le tue amate "echino" ) la devo a te!!! Thanks.. :-))
Adesso però non ti sentire troppo importante (dato che era solo una frase di circostanza #18 #18) e fammi portare un bel cappuccino con cornetto che mi sono sveglaito circa una ventina di minuti fà e c'ho fameeee!! :-))
Bemtornato! ;-)
Io ho un vago ricordo,comunque possiamo rimediare subito,io sono Desy medium,le altre due Desy dormono ancora ma riferirò!Bentornato Ozelot! :-)
AcquaPazza
02-07-2006, 12:16
Oh...ma buondì!!
-11
Ben Tonnato!!! (giusto per rimanere in tema di pesci.. :-)) )
Azz.............Francesco ma qui non ti conosce nessuno? Tranquillo, il fatto è che molti veterani sono in ferie.......... :-D
bentornato............ #19 #19 #19
Nightsky
02-07-2006, 12:31
e chi si scorda......
ciao Oz :-)) ;-)
ma certo che mi ricordo di te!!!...non ci conosciamo ma ti ho letto #21
bentornato :-))
balantio
02-07-2006, 13:19
bentornato anche se non ti ho mai letto :-))
The Wizard
02-07-2006, 13:38
FINALMENTE!!!
La tua mancanza si è sentita... in italia sono mesi che mancano le piante OGM!!!!
Come stai????
Felicissimo che tu sia tornato! servono persone serie sul forum... ;-) quindi adesso aspetterai con ME che arrivino!!! :-D :-D :-D
iurisprudens1981
02-07-2006, 14:06
bentornato!!! ma ora vogliamo sapere il perchè!
Ma chi è costui?? #24 #24
#28 -28
io non ti conosco...perciò molto piacere di fare la tua conoscenza!!!!!
Azz.............Francesco ma qui non ti conosce nessuno? Tranquillo, il fatto è che molti veterani sono in ferie.......... :-D
bentornato............ #19 #19 #19
Normale Claudio, dopotutto sono sei mesi circa che latito......comunque grazie a tutti..... :-)
MixPix, forse esageri un pò...... ;-)
Silvio, mi sa che ci toccherà aspettare un bel pò....... :-D :-D :-D
Per i curiosi.....ho avuto un sacco di problemi con il lavoro......ed alla fine l'ho cambiato..... :-))
The Wizard
02-07-2006, 19:28
Se se sei tornato quasi a tempo pieno... ben venga il cambiamento... :-))
Anche perchè, come sai, non ne potevo più di assomigliare ad una pallina da ping-pong........ #06 #06 #06
Comunque per il momento (sono ancora nel periodo di preavviso), dovrei essere abbastanza tranquillo, quindi più presente sul forum...... :-))
Poi, si vedrà...... #13
The Wizard
02-07-2006, 20:32
Come dice Rucefilo... SPEREM... :-)) :-))
Pleco4ever
02-07-2006, 21:09
ozelot chi??uno dei 3 al mondo che ha riprodotto gli otocinclus? #24 #24
No no non esagero ozelot...non per niente ho comprato la ozelot... :-))
è vero!!poi com'è finita col baby-oto??
rucefilo
02-07-2006, 23:04
bentornatoooo
The Wizard
02-07-2006, 23:42
Mark... ho notato ora la tua firma... è mlt Karina, cmq potevi metterla prima xkè è gst ke certe cose si facciano vedere!!! -ROTFL- -ROTFL-
Francesco... dovevo farlo... non potevo non andare il OFF TOPIC sul tuo topic di RIENTRO!!! :-D :-D :-D :-D :-D
Mark... ho notato ora la tua firma... è mlt Karina, cmq potevi metterla prima xkè è gst ke certe cose si facciano vedere!!! -ROTFL- -ROTFL-
Francesco... dovevo farlo... non potevo non andare il OFF TOPIC sul tuo topic di RIENTRO!!! :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D
beh dai stavolta ti perdono...ho beccato dei romani che scrivono un dialetto usando la J tipo daje, je etc etc e li divento una bestia... :-)) :-))
The Wizard
03-07-2006, 09:30
beh dai stavolta ti perdono...ho beccato dei romani che scrivono un dialetto usando la J tipo daje, je etc etc e li divento una bestia... :-)) :-))
In dialetto romano DAJE se scrive DAJE ma da sempre!!! :-))
rucefilo
03-07-2006, 09:37
Dajeeeeee :-D :-D :-D
Sinceramente non lo so.......nella giungla primordiale che era diventata la vasca non riuscivo a contarli, ma in compenso mi sono trovato nel filtro un piccolo di Hyphessobrycon pulchripinnis........ :-))
Non posso che quotare la firma di Mark...... :-)) :-)) :-))
Anche se la mia lingua madre è un'altra........ :-)) :-)) :-))
Mi sembrava che avevi resistito anche troppo......-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
In dialetto romano DAJE se scrive DAJE ma da sempre!!! :-))
E qui si potrebbe aprire una discussione (rigorosamente OT) sulle differenze tra dialetto e parlata......... #18 #18 #18
Pleco4ever, giuro......non ho fatto apposta..... :-D :-D :-D
MixPix, troppo buono..... :-))
Parsifal
03-07-2006, 13:23
Come sempre quoto Ozelot..... :-D :-D :-D (questa battuta la possono capire in pochi)
Non sono la persona più adatta per congratularmi del tuo ritorno, visto che pure io sono assente da più di un anno, ma comunque ben tornato Francesco.
Cleo2003
03-07-2006, 13:48
Bentornattttto! #22 #22
Si si che mi ricordo! ricordo anche i fotomontaggi di Wind dove sei protagonista :-)) :-D
Baby oto ? nn riuscivi più a contarli.. ma son vivi ? #24
e la vasca in che condizioni è? :-))
Ozelot, #28
Sono una cattiva new entry del forum #18 :-D
e la vasca in che condizioni è? :-))
Sono foto di febbraio, ma da allora ho disboscato solo due volte e le condizioni erano simili......comunque l'ho "pettinata" un paio di settimane fa....
Come sempre quoto Ozelot..... (questa battuta la possono capire in pochi :-D :-D :-D )
L'importante è che la capiamo noi due.......mi fa molto piacere leggerti...... :-)) :-)) :-))
Baby oto ? nn riuscivi più a contarli.. ma son vivi ?
Ne avevo trovato uno, ma nella giungla che puoi vedere in foto non riuscivo a contare gli adulti, quindi non so se è sopravvissuto, anche se non penso...... :-(
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=38409&highlight=otocinclus
Ecco come era dieci giorni fa....
[b:db85d0e185]zietto[/b:db85d0e185], felice di fare la tua conoscenza.... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/20060626_042r_153.jpg
The Wizard
03-07-2006, 14:37
Ozelot, ESIGO che tu vada a guardare la mia vasca con gli altum... :-))
Comunque... non hai paura di perderci le forbici dentro??? :-D :-D
Comunque... non hai paura di perderci le forbici dentro???
E' ben per quello che era in quelle condizioni.......le avevo perse......-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Bentornato, :-)) mancavano le tue risposte intelligenti,
Eliana
Grazie Eliana, mi ha fatto un gran bel complimento.....non so sino a che punto meritato..... :-))
Cleo2003
03-07-2006, 15:14
:-D sembra la mia quando ho quei periodi in cui nn ho voglia di potare o quando torni dalle ferie :-D :-D :-D il problema è che a potare in quelle condizioni poi si ha paura di beccare qualche pesce o caridina #13
The Wizard
03-07-2006, 15:15
Grazie Eliana, mi ha fatto un gran bel complimento.....non so sino a che punto meritato..... :-))
Dai Francè.... Intelligente... come la canzone di Cochi e Renato!!! -ROTFL-
mamma mia che jungle... :-D :-D :-D
ahhh pratino di riccia... #18 #18 masochismo all'ennesima potenza... :-D
vedo che la cuba è ancora in vita... :-))
The Wizard
03-07-2006, 15:22
mamma mia che jungle... :-D :-D :-D
#26 #26 #26 #26 #26 #26
Si scrive GIUNGLE e non jungle siamo in italia Mark, per favore cerca di usare termini italiani!!! :-D :-D :-D :-D :-D
:-D :-D :-D
giusto... :-))
WindboY, come canzone di Cochi e Renato preferisci quella del pennello ????? -ROTFL-
mark87, ci ho già provato una volta con la riccia e non era male.......la cuba cresce meglio della stellata, adesso..... :-))
Suppaman, me dici che stai ad aspettà a toje l'annuncio de vendita dell'80 Lt???
Cos'hanno visto i miei occhi nel topic del tuo acquario... -05 -05 -05
sono sconvolto... -e63
The Wizard
03-07-2006, 15:48
Suppaman, me dici che stai ad aspettà a toje l'annuncio de vendita dell'80 Lt???
Cos'hanno visto i miei occhi nel topic del tuo acquario... -05 -05 -05
sono sconvolto... -e63
Ecco... mò rassettate che tra romani parlamo così ok? e si nun sai le cose... SALLE!!! -ROTFL-
mark87, WindboY, (in ordine rigorosamente alfabetico), siete sicuri di non aver sbagliato topic o siamo proprio all'estrema frontiera dell'OT ?
The Wizard
03-07-2006, 16:38
mark87, WindboY, (in ordine rigorosamente alfabetico), siete sicuri di non aver sbagliato topic o siamo proprio all'estrema frontiera dell'OT ?
Ha cominciato ILLO!!!! -ROTFL-
si dai torniamo IT... :-))
ma la roba che si vede galleggiare è tutta riccia??? -05
ma la roba che si vede galleggiare è tutta riccia???
#36# #36# #36# #36# e non fertilizzavo.......
mi unisco a tutti gli altri....
bentornato
ma la roba che si vede galleggiare è tutta riccia???
#36# #36# #36# #36# e non fertilizzavo.......
ah capisco allora...non sapevi dove metterla e ci hai fatto il pratino... #36# #36#
bentornato ... anche se non ricordo chi sei :-D :-D :-D :-D
http://www.acquariofilia.biz/allegati/20060212_acquario_004r_193.jpg
che splendore di vasca ;-) ... questo si che è un acuqario naturale :-) :-) ...per quanto tempo è stata lasciata a se stessa???
Grazie......anche se neanche io mi ricordo di te...... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ;-)
Fai conto che da febbraio ho disboscato e fatto il cambio d'acqua due volte........ -05
The Wizard
04-07-2006, 10:41
Grazie......anche se neanche io mi ricordo di te...... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- ;-)
Fai conto che da febbraio ho disboscato e fatto il cambio d'acqua due volte........ -05
Beh dai Francesco... sei soltanto passato da un cambio d'acqua BI-SETTIMANALE ad un cambio BI-MENSILE.
:-D :-D :-D
ilabruna
04-07-2006, 12:56
Bentornato Ozelot! :-))
La mia ozelot ti saluta...
La mia vasca somiglia paurosamente alla tua dato che non poto da 3 mesi (avrò fatto 1 cambio 2 msi fa, poi stop, troppo incasinata!) #23
Cleo2003
04-07-2006, 12:58
Il fatto è che presumo tutti noi con vasche stasbordanti in certi periodi alla fine ci ritroviamo senza nitrati.. e allora i cambi li sentiamo meno impellenti :-D :-D
Sto seriamente pensando di fare un bell'acquario tutto anubias e piante lente.. almeno per un bel pò nn poti.. #24 :-D
Meritato e sincero, :-))
mi piace il modo pacato e ironico con cui ti proponi nei vari topic,
Eliana
ciao ozelot!!!!
finalmente ti si legge nuovamente.... #22 #22 #22
e si nun sai le cose... SALLE!!!
altrimenti mark, fattele IMPARARE :-D :-D :-D
Ancora ciao e grazie a tutti per il bentornato...... :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
[b:f5c14133af]Cleo2003[/b:f5c14133af], non sai quanto hai ragione.......dopo tre mesi che non facevo test, mi sono trovato dei valori quasi perfetti........ -28d#
Boh.....uno ci diventa matto ed ha solo casini, molla tutto e la vasca va avanti da sola meglio di prima........ma forse è proprio il bello del nostro hobby...... :-))
Comunque voui mettere la comodità dei cambi trimestrali......il problema sono le piante che vogliono uscire dal coperchio :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/20060212_acquario_005r_194.jpg
Cleo2003
04-07-2006, 17:38
:-D e la parte brutta è che se poti ti ritrovi con fili spellacchiati e radici aeree alla fine.. perchè tutto il verde (o rosso) vien potato :-D
E no, cara Cleo2003, di solito ripianto gli apici e tolgo la parte inferiore...... ;-)
The Wizard
04-07-2006, 19:44
Ozelot, e vabbeh allora dillo che sei uno serio.... senti ci provo anche il con le Echinodorus... ma come mai muoiono le foglie dopo che le ho tagliate??? -ROTFL-
Ciao e soprattutto bentornato....io non scrivo molto anzi per niente...ma vi leggo spesso e le diatribe con windboy mancavano.....
e come dice lui mancavano sicuramente le tue piante OGM :-) , l'invida delle quali mi rode fegato, stomaco...cervello etc. etc.. :-D
ancora bentornato perchè mi ricordo bene anzi benissimo di te.... ;-)
forse tu non ti ricorderai di me #07 ma ci siamo conosciuti "direttamente" in chat tanto ....tanto ..tanto tempo fa #19
oltre al bentornato un augurio per tutto ..soprattutto per le "novità lavorative"
ciaooooooooo
wanda, grazie per il bentornato, mi ricordo di te, anche se non dalla chat.....non ci sono mai entrato....... :-))
WindboY, vai nell'angolo con il cappello con le orecchie !!!!!
Quante volte devo dirtelo che le foglie di Echino non si ripiantano, ma si http://it.geocities.com/fvm1964/422.gif ...........
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Cleo2003
05-07-2006, 09:05
E no, cara Cleo2003, di solito ripianto gli apici e tolgo la parte inferiore...... ;-)
Si... ma prima di ripiantare l'effetto è quello... che palle ripiantare #17
[quote="Ozelot"]wanda, grazie per il bentornato, mi ricordo di te, anche se non dalla chat.....non ci sono mai entrato....... :-))
Hai perfettamente ragione #12 #12 non ti ho mai incontrato in chat.....mi sono "leggermente confusa" :-( con un 'altra persona del forum che aveva fatto un'estemporanea apparizione....però sicuramente sulle tue piante non mi sbaglio ;-) e soprattutto non mi sbaglio sul tuo rapporto di "amore" con Windboy....... :-)) :-)) .
scusami ancora e di nuovo bentornato ...smack
The Wizard
05-07-2006, 10:36
wanda, grazie per il bentornato, mi ricordo di te, anche se non dalla chat.....non ci sono mai entrato....... :-))
WindboY, vai nell'angolo con il cappello con le orecchie !!!!!
Quante volte devo dirtelo che le foglie di Echino non si ripiantano, ma si http://it.geocities.com/fvm1964/422.gif ...........
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
MI-TI-CO!!!! #19 #19 #19
wanda, scusarti di cosa ? Con tutti gli utenti che girano sul forum...... ;-)
Smack anche a te :-))
WindboY, lo so, lo so..... -ROTFL- -ROTFL-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |