Entra

Visualizza la versione completa : urge aiuto

crisalide
02-07-2006, 02:37
intanto mi scuso con i mod perchè mi sa che ho sbagliato la sezione, ma non sapevo proprio dove postare.. in caso spero che con la loro grande pazienza non si arrabbino e spostino il topic nella sezione giusta :-))

l'altro ieri in ferramente ho preso dei chiodini d'acciaio che mi serveviano per tenere ancorata al fondo la retina con dentro la riccia, ma a distanza di qualche ora ho notato che i chiodi stavano assumento un colore ruggine, volevo sapere se era normale oppure no.. grazie anticipatamente! :-)

The Wizard
02-07-2006, 02:51
Per i chiodi è normale... ma non và bene!!! Devi prendere chiodi in Acciaio inox in modo che non si arruginiscano :-) toglili e compra quelli in acciaio o quelli zincati (ma su questa mia ultima affermazione non sono sicuro!)

crisalide
02-07-2006, 03:00
grazie mille windboy allora appena aprono le ferramenta corro a prendere quelli in acciaio inox. Però che sola, pensavo che quelli di semplice acciaio andassero bene, in caso non li avessero neanche d'acciaio inox penso di prendere dei semplicissimi stop! grazie ancora! :-)