Cla90
15-03-2015, 12:48
Ciao a tutti, stavo valutando la possibilità di comprare qualche legno fossile per la mia vasca, ho visto su un noto sito online e i prezzi mi paiono buoni (pensavo costassero molto di più) siccome da me c'è penuria di negozi specializzati e non riesco a trovarne uno che li venda! Volevo un vostro parere a riguardo di questa tipologia di legni.
Cosa ne pensate sono meglio dei classici legni?
Necessitano di esser cambiati dopo anni o avendo consistenza simil roccia hanno una durata quasi eterna in vasca?
Sono pesanti e possono presentare parti taglienti e o appuntite, pericolose? Sapete ho dei "terremoti" in vasca (una coppia di carassi dispettosi che rivoltano tutto :-)) ) e non vorrei mai che si feriscano.
Meglio puntare a delle normalissime rocce?
Qualcuno ha questi legni fossili e potrebbe dirmi la sua esperienza a riguardo?
Grazie mille, scusate le molte domande, a chi vorrà levarmi qualche dubbio a riguardo. :-)
Cosa ne pensate sono meglio dei classici legni?
Necessitano di esser cambiati dopo anni o avendo consistenza simil roccia hanno una durata quasi eterna in vasca?
Sono pesanti e possono presentare parti taglienti e o appuntite, pericolose? Sapete ho dei "terremoti" in vasca (una coppia di carassi dispettosi che rivoltano tutto :-)) ) e non vorrei mai che si feriscano.
Meglio puntare a delle normalissime rocce?
Qualcuno ha questi legni fossili e potrebbe dirmi la sua esperienza a riguardo?
Grazie mille, scusate le molte domande, a chi vorrà levarmi qualche dubbio a riguardo. :-)