etty
15-03-2015, 01:06
Nelle ultime due tre settimane ho visto che si stava alzando la triade e non capivo il perché. Oggi parlando con una persona mi ha fatto vedere la luce! Il cambio della plafo ha fatto partire una nuova maturazione della vasca. Ho la triade che si alza, bollicine (che pensavo di aria dello ski) sui vetri e rocce, forte crescita di alghe sui vetri, credo ci siano tutti gli elementi. Ora sono molto preoccupato per gli animali in vasca, con no3 e po4 ed in ulteriore salita, a quanto pare. Che posso fare?
Li pesco e li metto in una vasca vuota con mezza acqua nuova? Faccio cambi massicci e li lascio li?
Intanto ho messo resine per i fosfati e preso della chetomorpha, ho gia sabbia viva, domani metto su un piccolo refugium. O rischio di fare altri danni.
Una preghiera, evitate di dirmi che ho fatto una ca...ata che l'ho già capito da solo, consigli su come limitare al massimo i danni invece sono decisamente benvenuti e ringrazio da subito chi mi aiuterà!
Li pesco e li metto in una vasca vuota con mezza acqua nuova? Faccio cambi massicci e li lascio li?
Intanto ho messo resine per i fosfati e preso della chetomorpha, ho gia sabbia viva, domani metto su un piccolo refugium. O rischio di fare altri danni.
Una preghiera, evitate di dirmi che ho fatto una ca...ata che l'ho già capito da solo, consigli su come limitare al massimo i danni invece sono decisamente benvenuti e ringrazio da subito chi mi aiuterà!