Entra

Visualizza la versione completa : luce lunare e plafoniera. consiglio...

picchiomarino
01-07-2006, 23:47
Salve a tutti,
riguardo la luce lunare in una plafoniera autocostruita per un nano di 35x30x30, secondo voi 4 led blu vanno bene ? Quanto distante deve essere montata la plafoniera, in altezzza, dalla vasca ?

Grazie

HoffMAn
02-07-2006, 10:16
sul mio nano la plafo è a circa 15 cm di altezza....per quanto riguarda la luce lunare dipende che tipo di led usi, io uso led ad alta luminosità ....secondo il mio parere te ne potrebbe bastare 1 al max 2.....ciao ciao :-) :-)

ik2vov
02-07-2006, 21:42
Ciao picchiomarino, un led nella tua vasca basta ed avanza, credimi.

L'altezza giusta della plafoiniera rispetto al pelo dell'acqua e' quella che permette di coprire tutto lo specchio della vasca senza avere i lati bui o luce che esce dalla vasca.

Ciao

Ninan
03-07-2006, 09:05
Salve a tutti,
riguardo la luce lunare in una plafoniera autocostruita per un nano di 35x30x30, secondo voi 4 led blu vanno bene ? Quanto distante deve essere montata la plafoniera, in altezzza, dalla vasca ?

Grazie

Ciao Picchio Marino,
io sono sempre qui, forse ti sono stato antipatico al volo, o forse non lo so! Si potrebbe costruire insieme la plafo e tutto il resto, visto che sono una frana col fai da te. Bo, se vuoi sai come raggiungermi, altrimenti scusa il disturbo.
Ciao