Visualizza la versione completa : Filtri Fai da te: Materiali Idonei
I secchi, bidoni, ecc... si trovano in plastica alimentare.
ma per fare tipo uscite di tubi dal secchio, deviatori di flusso, si possono utilizzare ad esempio rubinetti idraulici da irrigazione, reti agricole, lastre di vetro sintetico... ma mi chiedo, anche se non hanno l'indicazione plastica alimentare sopra, si possono utilizzare con parsimonia per i filtri?
Personalmente non credo crei problemi, l'unico accorgimento a mio parere, è che la plastica sia di ottima qualità, perchè con il tempo può irrigidirsi e spaccarsi.
Personalmente ho provato a fare due conti e il risparmionon è gran chè (se compri contenitore, materiali filtranti, pompa, rubinetti, ecc.) quindi ho preferito comprare il tetratec ex 700 a 62 euro piuttosto che rischiare di allagare la casa.
Personalmente non credo crei problemi, l'unico accorgimento a mio parere, è che la plastica sia di ottima qualità, perchè con il tempo può irrigidirsi e spaccarsi.
Personalmente ho provato a fare due conti e il risparmionon è gran chè (se compri contenitore, materiali filtranti, pompa, rubinetti, ecc.) quindi ho preferito comprare il tetratec ex 700 a 62 euro piuttosto che rischiare di allagare la casa.
dici la plastica del contenitore (secchio/bidone) giusto?
Si, il contenitore esterno.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |